Descrizione
Rievocazione dei mestieri e delle tradizioni contadine dei primi decenni del '900. Trebbiatura del grano con una vaporiera. Stand gastronomici, spettacoli folkloristici, prove di aratura, rievocazione dei vecchi mestieri, esposizione e sfilata dei trattori.
Periodo:ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione. Clicca qui per segnalare le nuove date »
Presso il Pala San Zeno, alle 21:00 la compagnia Teatro dell'Attorchio di Cavaion presenta lo spettacolo "Camera a Ore ", di Elisabetta Squarcina. Regia di Ermanno Regattieri. Tratta dal testo "Kein Auskommen mit dem Einkommen" di Fritz Wempner. Adattamento in dialetto veronese di Igino Dalle... [continua]
Piazza Caduti, per due giorni ospiterà la manifestazione "Salute alle Erbe a Piazzola", sarà dedicata alle erbe aromatiche, officinali e spontanee. L'evento è organizzato dalla Pro Loco Mogliano e Veneto a Tavola, con il patrocinio dalla Città di Mogliano Veneto. Oltre alla mostra "Centerbe",... [continua]