Notte di Note... per ripartire dalla musica 2019


In: Abruzzo : Pescara : Catignano

Descrizione
Il comitato PRO-CRI di Catignano in collaborazione con il gruppo volontari del soccorso di Catignano organizzano "Notte di Note... per ripartire dalla musica" per raccogliere fondi per l'acquisto di una nuova ambulanza. La serata sarà allietata dai BLACK COFFEE BLUES BAND e da i LIGALIVE e con la presentazione di FAVOLE SOTTO LE STELLE di ALESSIO MASCIULLI, il tutto accompagnato da stand gastronimici.

Per ulteriori informazioni:
Stefano cell. 3402654438


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Stefano Mariotti


Notte di Note... per ripartire dalla musica si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a luglio in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Abruzzo oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Pescara.


Tutti gli Eventi della settimana a Pescara e provincia:

  • Pescara-Ternana il a Pescara (PE)

Eventi Folkloristici in Abruzzo della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Abruzzo in corso:

  • Sagra dello Spinarolo nel mese di a Ateleta (AQ)
  • Raduno Motoguzzi: "8° Guzzi day" dal al a Miglianico di Chieti (CH)
  • 8° Guzzi Day dal al a Miglianico di Chieti (CH)




La mattina del 29 luglio, all’alba, la Madonna del Porto viene prelevata dalla chiesa e collocata in una barca scelta per il viaggio in mare che la porterà nel luogo designato per la benedizione dei natanti che partecieranno. A sera poi le barche rientreranno in Porto e la Madonna sarà portata... [continua]

Girando in Abruzzo... “Sirventes”
Una rievocazione medievale che ripropone una delle pagine più affascinanti della storia cittadina legata alla figura del Cavalier Servente, feudatario di Palena, Sordello da Goito citato da Dante nella Divina Commedia. Al corteo storico per le vie del centro si affiancheranno spettacoli di... [continua]