Fiera Nazionale dell'Agricoltura 2021


In: Abruzzo : Chieti : Fiere Chieti : Lanciano

Descrizione
Presentare strumenti e attrezzature per creare e stimolare le condizioni per un’agricoltura sempre più competitiva, capace di reggere il confronto con altre realtà, è il prioritario obiettivo della Fiera Nazionale dell’Agricoltura di Lanciano. La rassegna è considerata, a ragione, il “fiore all’occhiello, del Consorzio frentano, per l’esperienza maturata in questi anni e per i positivi risultati raggiunti grazie all’impegno, alla determinazione e alla lungimiranza degli organizzatori. Una fiera completa che abbraccia tutti i settori del complesso e variegato panorama agricolo; per gli addetti ai lavori, e non solo, rappresenta un appuntamento irrinunciabile.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.lancianofiera.it


Fiera Nazionale dell'Agricoltura si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere ad aprile in tutta Italia, Fiere in Abruzzo oppure le sole pagine di Fiere a Chieti.


Tutti gli Eventi della settimana a Chieti e provincia:

  • dal al a Lanciano (CH)
  • Corso ECM Limbus e patologie della superficie oculare: nuove possibilità per la diagnosi e la chirurgia. Up to-date 2005 il a Chieti (CH)





Girando in Abruzzo... “Birrart”
Dal 19 al 21 luglio, torna nel centro storico, Birrart festival della birra artigianale! Vi aspetta 3 giorni di intrattenimenti per bambini, concerti e spettacoli serali, area Food attrezzata per famiglie, un delizioso mercatino dell'artigianato e naturalmente 12 birrifici esclusivamente... [continua]

Girando in Abruzzo... “Sapori d'Autunno”
Il Borgo cittadino farà da cornice alla manifestazione "Sapori d'Autunno" che si terrà sabato 2 Novembre 2019 dalle 18:30. Appuntamento di piacere, di gusto, di prodotti e preparazioni tipiche e di vita paesana. Il vino, i ciabbottelli di baccalà, tipici del Natale, i mostaccioli, i tarallucci... [continua]