Fiera Nazionale dell'Agricoltura 2022


In: Abruzzo : Chieti : Fiere Chieti : Lanciano

Descrizione
Presentare strumenti e attrezzature per creare e stimolare le condizioni per un’agricoltura sempre più competitiva, capace di reggere il confronto con altre realtà, è il prioritario obiettivo della Fiera Nazionale dell’Agricoltura di Lanciano. La rassegna è considerata, a ragione, il “fiore all’occhiello, del Consorzio frentano, per l’esperienza maturata in questi anni e per i positivi risultati raggiunti grazie all’impegno, alla determinazione e alla lungimiranza degli organizzatori. Una fiera completa che abbraccia tutti i settori del complesso e variegato panorama agricolo; per gli addetti ai lavori, e non solo, rappresenta un appuntamento irrinunciabile.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.lancianofiera.it


Fiera Nazionale dell'Agricoltura si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere ad aprile in tutta Italia, Fiere in Abruzzo oppure le sole pagine di Fiere a Chieti.


Tutti gli Eventi della settimana a Chieti e provincia:


Fiere in Abruzzo della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Abruzzo in corso:





Girando in Abruzzo... “Festa del narciso”
L'ultima domenica di maggio si svolge a Rocca di Mezzo, come ogni anno, la tradizionale Festa del Narciso. L'Altopiano delle Rocche infatti in primavera è imbiancato e profumato da splendidi narcisi che vengono poi raccolti e utilizzati per abbellire i carri allegorici che sfileranno in piazza... [continua]

Girando in Abruzzo... “2° Raduno di Trattori”
Presso gli stand della Festa del Contadino si terrà il 2° Raduno di Trattori. Alle 10.00: Iscrizione e colazione, alle 10.30: Giro panoramico territoriale alla scoperta dei territori di Tornimparte, alle 13.00: Pranzo presso gli stand, alle 15:00: Gara di abilità. Il raduno è aperto a qualsiasi... [continua]