Fiera Nazionale dell'Agricoltura 2019


In: Abruzzo : Chieti : Fiere Chieti : Lanciano

Descrizione
Presentare strumenti e attrezzature per creare e stimolare le condizioni per un’agricoltura sempre più competitiva, capace di reggere il confronto con altre realtà, è il prioritario obiettivo della Fiera Nazionale dell’Agricoltura di Lanciano. La rassegna è considerata, a ragione, il “fiore all’occhiello, del Consorzio frentano, per l’esperienza maturata in questi anni e per i positivi risultati raggiunti grazie all’impegno, alla determinazione e alla lungimiranza degli organizzatori. Una fiera completa che abbraccia tutti i settori del complesso e variegato panorama agricolo; per gli addetti ai lavori, e non solo, rappresenta un appuntamento irrinunciabile.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.lancianofiera.it


Fiera Nazionale dell'Agricoltura si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a marzo in tutta Italia, Fiere in Abruzzo oppure le sole pagine di Fiere a Chieti.






Girando in Abruzzo... “Lu giuviddì sande”
La manifestazione, prende il nome dall'antico canto di questua dei cantori che nella tradizione si recavano di casa in casa intonando inni per la Resurrezione del Cristo. Questi tre giorni saranno anche l'occasione per assaggiare "Lu Castelle" l'antenato dell'uovo di Pasqua bagnato con vino... [continua]

Girando in Abruzzo... “Fiera dell'agricoltura -”
Nell'area dello stadio comunale di Piano d'Accio, si svolgerà la Fiera dell'Agricoltura. Con oltre 20 mila metri quadri occupati da 200 espositori, suddivisi in aree. Si troverà: la fattoria degli animali, i mercati contadini e il vivaio, la dimostrazione della trebbiatura del grano e del mais e... [continua]