Fiera Nazionale dell'Agricoltura 2021


In: Abruzzo : Chieti : Fiere Chieti : Lanciano

Descrizione
Presentare strumenti e attrezzature per creare e stimolare le condizioni per un’agricoltura sempre più competitiva, capace di reggere il confronto con altre realtà, è il prioritario obiettivo della Fiera Nazionale dell’Agricoltura di Lanciano. La rassegna è considerata, a ragione, il “fiore all’occhiello, del Consorzio frentano, per l’esperienza maturata in questi anni e per i positivi risultati raggiunti grazie all’impegno, alla determinazione e alla lungimiranza degli organizzatori. Una fiera completa che abbraccia tutti i settori del complesso e variegato panorama agricolo; per gli addetti ai lavori, e non solo, rappresenta un appuntamento irrinunciabile.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.lancianofiera.it


Fiera Nazionale dell'Agricoltura si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere ad aprile in tutta Italia, Fiere in Abruzzo oppure le sole pagine di Fiere a Chieti.


Tutti gli Eventi della settimana a Chieti e provincia:

  • il a Orsogna (CH)





Girando in Abruzzo... “Festa di San Biagio”
A Taranta Peligna il 3 febbraio si celebra San Biagio, patrono del paese. Per la festa del Santo vengono preparate le “panicelle”, dei pani azzimi benedetti a forma di mano senza il dito pollice. La preparazione avviene in un locale solitamente il giorno 1 febbraio iniziando ad ammassare circa 3... [continua]

“Valfino al canto” kermesse musicale, tra il tonfo di una grancassa fa eco lo squillo argentino di una tromba e l’impazzare di un salterello è contrappuntato dalla raffinatezza delle musiche balcaniche. La trascinante energia di suono e di ballo, prodotta da diverse “squadre” di suonatori... [continua]