Fiera Nazionale dell'Agricoltura 2025


In: Abruzzo : Chieti : Fiere Chieti : Lanciano

Descrizione
Presentare strumenti e attrezzature per creare e stimolare le condizioni per un’agricoltura sempre più competitiva, capace di reggere il confronto con altre realtà, è il prioritario obiettivo della Fiera Nazionale dell’Agricoltura di Lanciano. La rassegna è considerata, a ragione, il “fiore all’occhiello, del Consorzio frentano, per l’esperienza maturata in questi anni e per i positivi risultati raggiunti grazie all’impegno, alla determinazione e alla lungimiranza degli organizzatori. Una fiera completa che abbraccia tutti i settori del complesso e variegato panorama agricolo; per gli addetti ai lavori, e non solo, rappresenta un appuntamento irrinunciabile.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.lancianofiera.it


Fiera Nazionale dell'Agricoltura si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere ad aprile in tutta Italia, Fiere in Abruzzo oppure le sole pagine di Fiere a Chieti.






Girando in Abruzzo... “Pinta tra i Dipinti”
Nella suggestiva Casoli di Atri, "paese dei murales" vi aspetta l'evento "Pinta tra i Dipinti" degustazione di oltre 50 birre artigianali. Le opere d'arte affrescate sulle abitazioni storiche del paese, saranno affiancate alla degustazione di birre esclusivamente artigianali di birrifici... [continua]

Girando in Abruzzo... “Sagra della Ranocchia”
Il laghetto naturale di ortucchio ospita dal 3 al 4 agosto la 18 edizione la sagra della Ranocchia all'insegna del gusto e del divertimento. Organizzata dalla proloco ortigia e dal comitato feste classe 1968. Il menù propone piatti tipici a base di rane, rane fritte, lumache in umido, zuppa... [continua]