Sfilata dei carri allegorici in notturna


In: Veneto : Vicenza : Bassano del Grappa

Descrizione
Bassano del Grappa festeggerà il carnevale in una maniera originale: con una sfilata notturna di carri allegorici, prevista per sabato 25 con partenza alle 21,00 da Viale Parolini, domenica alle 14,15 da Via Velo, Martedi 28, per i bambini dalle 14,30 concorso Bautina D'argento in Piazza Libertà; In Piazza Garibaldi, gonfiabili e trenino, alle 22:00 Fogo Dea Vecia.
Info: 0424227580


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 26, febbraio ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Sito Web: www.prolocobassano.it


Sfilata dei carri allegorici in notturna si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a febbraio in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Vicenza.






Nei freschi spazi della Chiesa di San Gregorio Mercoledì 14 Agosto alle 20:45 “Un poemetto sonoro sotto la luna piena: Calséti”, di e con Francesco Crosato, con le improvvisazioni musicali di Renzo Busato. Serata all’insegna del dialetto trevigiano con un’arguta e sagace operetta che vedrà... [continua]

Girando in Veneto... “Liv Schulman”
La Galleria A plus A, ospita la prima mostra personale in Italia della video artista argentina Liv Schulman, vincitrice del Prix Fondation d'entreprise Ricard. All’origine dei video e delle performance della Schulman troviamo sempre la parola scritta e il dialogo espresso dai suoi protagonisti,... [continua]