Notte del pescatore 2019


In: Veneto : Venezia : Chioggia

Descrizione
Domenica 1° agosto 2010 a Sottomarina di Chioggia torna la "Notte del pescatore". Dalle 19.00 alle 23.00 le varie piazze della città saranno coinvolte in diverse iniziative che ricordano il fascino dell'antico mestiere della pesca. Manifestazioni e stand enogastronimici intraterranno grandi e piccini per una serata dal sapore di mare.

Info:
www.ideeuropee.com


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ideeuropee


Notte del pescatore si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici ad agosto in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Venezia.


Eventi Folkloristici in Veneto della settimana:

  • Festa di Primavera il a Marostica (VI)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • Escursione notturna con racchette da neve "Camminando al CHiar di Luna" il a Tonezza del Cimone (VI)
  • "La vita che ti diedi" Emmevu Teatro il a Castelfranco Veneto (TV)
  • Primavera del Prosecco dal al a Valdobbiadene (TV)
  • Mostra assaggio Prosecco Cartizze dal al a Valdobbiadene (TV)
  • "Più di mille giovedì" il a Montebelluna (TV)
  • "La Mandragola" - Teatro Comunale il a Treviso (TV)
  • "La donna di maneggio" il a Cordignano (TV)




Girando in Veneto... “L'Antico e le Dolomiti”
Piazza della Stazione, per tre giorni ospiterà “L’Antico e le Dolomiti”, una mostra mercato di antiquariato di pregio, provenienti da diverse regioni italiane. Percorso prezioso e suggestivo, tra arredi antichi, specchiere, credenze, consolle, librerie e complementi d’arredo di pregio. Info:... [continua]

Presso la Galleria del Montirone, Venerdì 7 dicembre 2018 alle 17.00 verrà inaugurata la personale “Luci ombre luoghi e memorie” del Maestro d’Arte Innocente Ruggero a cura di Sonia Strukul, con il patrocinio del Comune di Abano Terme, Assessorato alla Cultura. La mostra, presenta una trentina... [continua]