Notte del pescatore 2021


In: Veneto : Venezia : Chioggia

Descrizione
Domenica 1° agosto 2010 a Sottomarina di Chioggia torna la "Notte del pescatore". Dalle 19.00 alle 23.00 le varie piazze della città saranno coinvolte in diverse iniziative che ricordano il fascino dell'antico mestiere della pesca. Manifestazioni e stand enogastronimici intraterranno grandi e piccini per una serata dal sapore di mare.

Info:
www.ideeuropee.com


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ideeuropee


Notte del pescatore si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici ad agosto in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Venezia.


Eventi Folkloristici in Veneto della settimana:

  • Carri Mascherati il a Volpago del Montello (TV)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • Festa del radicchio rosso dal al a Casier (TV)
  • dal al a Venezia (VE)
  • Sagra di Sant'Antonio e mostra mercato del radicchio dal al a Miane (TV)
  • Raduno pre Olimpico Nazionale Femminile Hockey ghiaccio dal al a Asiago (VI)
  • Conferenza di presentazione dello sportello per l' arte nel mese di a Rovigo (RO)




Girando in Veneto... “Casale in fermento”
Sabato 4 e domenica 5 agosto, presso il campo sportivo della chiesa parrocchiale torna "Casale in fermento" torneo di Calcetto e Green Vollet. Dalle 18:30 Stand gastronomico con cucina tirolese: spatzle burro e speck, stinco al forno con patate, patatine fritte, crauti,, panini onti e vegetali,... [continua]

Girando in Veneto... “Festa della zucca”
La Festa della Zucca, per 12 giorni animerà la cittadina tra degustazioni, artigianato, intrattenimenti e un imperdibile Carnevale di fine estate.Un vero e proprio tripudio di sapori, suoni e colori, a forte tinte arancioni! Si potrà scoprire l’amatissimo ortaggio in tutte le sue possibili... [continua]