Notte del pescatore 2020


In: Veneto : Venezia : Chioggia

Descrizione
Domenica 1° agosto 2010 a Sottomarina di Chioggia torna la "Notte del pescatore". Dalle 19.00 alle 23.00 le varie piazze della città saranno coinvolte in diverse iniziative che ricordano il fascino dell'antico mestiere della pesca. Manifestazioni e stand enogastronimici intraterranno grandi e piccini per una serata dal sapore di mare.

Info:
www.ideeuropee.com


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ideeuropee


Notte del pescatore si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici ad agosto in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Venezia.


Tutti gli Eventi della settimana a Venezia e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • Primavera del Prosecco dal al a Valdobbiadene (TV)
  • Mostra assaggio Prosecco Cartizze dal al a Valdobbiadene (TV)




A Padove e Abano Terme tra il 6 e il 16 giugno si terrà la prima edizione di Super Walls – Festival Biennale della Street Art, che vedrà 16 artisti italianie francesi impegnati nel dipingere 20 muri di grandi dimensioni, messi a disposizione da soggetti pubblici e privati. Al festival, che è... [continua]

CartaCarbone Festival Letterario "Autobiografia e dintorni", quest'anno dedicato a Primo Levi e alla Luna, rispettivamente nel centenario della nascita e nel cinquantesimo dal primo allunaggio.Incontri, libri, installazioni, mostre, spettacoli, laboratori, itinerari turistico-gastronomici, da... [continua]