Notte del pescatore 2021


In: Veneto : Venezia : Chioggia

Descrizione
Domenica 1° agosto 2010 a Sottomarina di Chioggia torna la "Notte del pescatore". Dalle 19.00 alle 23.00 le varie piazze della città saranno coinvolte in diverse iniziative che ricordano il fascino dell'antico mestiere della pesca. Manifestazioni e stand enogastronimici intraterranno grandi e piccini per una serata dal sapore di mare.

Info:
www.ideeuropee.com


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ideeuropee


Notte del pescatore si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici ad agosto in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Venezia.



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Il centro del paese, sarà protagonista della 5° Rirrogazione Storica e Palio delle Contrade. In programma: Sabato 15 Settembre, apertura manifestazione alle 17.00 con accampamenti, mercatini e visite della corte. Alle 20:00 cena Rinascimentale a cura della Pettorazza Storica, durante la cena... [continua]

Gli spazi della parrocchia di Santa Maria Assunta Sulla, ospitano “Salvatronda in Festa”, presso a Salvatronda di Castelfranco; ancora una volta si ripropone il messaggio “Troverai sempre un sorriso per te” in una comunità attiva e sempre più unita dove condivisione e convivialità ne sono i... [continua]