Notte del pescatore 2019


In: Veneto : Venezia : Sottomarina

Descrizione
Torna la "Notte del Pescatore" a Sottomarina di Chioggia. Domenica 1 agosto dalle 19.00 alle 23.00 spettacoli, intrattenimenti, concerti animerano l'intera città. E per i più affamati stand enogastronimici faranno degustare i sapori del mare!

Info:
www.ideeuropee.com


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ideeuropee


Notte del pescatore si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici ad agosto in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Venezia.


Eventi Folkloristici in Veneto della settimana:

  • Festa di Primavera il a Marostica (VI)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • Escursione notturna con racchette da neve "Camminando al CHiar di Luna" il a Tonezza del Cimone (VI)
  • "La vita che ti diedi" Emmevu Teatro il a Castelfranco Veneto (TV)
  • Primavera del Prosecco dal al a Valdobbiadene (TV)
  • Mostra assaggio Prosecco Cartizze dal al a Valdobbiadene (TV)
  • "La Mandragola" - Teatro Comunale il a Treviso (TV)
  • "Più di mille giovedì" il a Montebelluna (TV)
  • "La donna di maneggio" il a Cordignano (TV)




Girando in Veneto... “Mercatino di Cittadella”
La cittadina vi aspetta con il Mercatino di Cittadella tra i tradizionali Banchi dell'Antiquariato e gli espositori del Food e del Design. Non mancheranno gli oggetti antichi: libri, riviste, utensili, dischi e mobili del passato sono in mostra lungo via Roma. In via Garibaldi si potranno... [continua]

Presso il Pala San Zeno, alle 21:00 la compagnia Teatro dell'Attorchio di Cavaion presenta lo spettacolo "Camera a Ore ", di Elisabetta Squarcina. Regia di Ermanno Regattieri. Tratta dal testo "Kein Auskommen mit dem Einkommen" di Fritz Wempner. Adattamento in dialetto veronese di Igino Dalle... [continua]