Festeggiamenti Patronali 2021


In: Piemonte : Asti : Castelnuovo Belbo

Descrizione
Ricco programma di eventi, vi aspetta in occasione dei festeggiamenti patronali. La Pro Loco propone per le tre sere in piazza del Municipio antipasti misti, le rane fritte, agnolotti al ragù, trofie al pesto, grigliata di carne, patatine e dolci. Specialità pesce andranno ad aggiungersi al menù. Per tutta la durata dei festeggiamenti saranno attivi bancarelle, giostre, banco di beneficenza e tanta musica.
nfo 3476489004 - 3487917668 prolocast.belbo@libero.it


Indirizzo: Piazza del Municipio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Aldo Allineri

Sito Web: www.comune.castelnuovobelbo.at.it


Festeggiamenti Patronali si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a luglio in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Piemonte oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici ad Asti.



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Almese (TO)
  • Festa di San Sebastiano nel mese di a Chiomonte (TO)
  • Festa patronale di San Massimo nel mese di a Valenza (AL)
  • Festa di San Gaudenzio nel mese di a Baceno (VB)




Girando in Piemonte... “Asti Local Street Food”
Piazza Statuto per tre giorni ospita Asti Local Street Food. Per l’occasione verranno allestiti degli stand in cui troverete un’ampia scelta della cucina piemontese ed astigiana. Il tutto preparato, con la formula dello show cooking, da chef selezionati e proposto come cibo da strada. Si... [continua]

La Proloco e il Comune di Carmagnola propongono un ricco cartellone di eventi per festeggiare il Carnevale. Si comincia mercoledì 19 febbraio alle 21:00 presso il Salone Antichi Bastioni con la tradizionale cerimonia di investitura di Re Peperone e della Bela Povronera, alias Lorenzo Piana e... [continua]