Festeggiamenti Patronali 2024


In: Piemonte : Asti : Castelnuovo Belbo

Descrizione
Ricco programma di eventi, vi aspetta in occasione dei festeggiamenti patronali. La Pro Loco propone per le tre sere in piazza del Municipio antipasti misti, le rane fritte, agnolotti al ragù, trofie al pesto, grigliata di carne, patatine e dolci. Specialità pesce andranno ad aggiungersi al menù. Per tutta la durata dei festeggiamenti saranno attivi bancarelle, giostre, banco di beneficenza e tanta musica.
nfo 3476489004 - 3487917668 [email protected]


Indirizzo: Piazza del Municipio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Aldo Allineri

Sito Web: www.comune.castelnuovobelbo.at.it


Festeggiamenti Patronali si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a luglio in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Piemonte oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici ad Asti.


Tutti gli Eventi della settimana ad Asti e provincia:

  • il a Nizza Monferrato (AT)
  • In Vespa... All’Isola dei Dinosauri il a Montegrosso d'Asti (AT)
  • Raduno Camper club "La Grande" dal al a Canelli (AT)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • Festa di San Luigi dal al a Rondissone (TO)
  • Optima Roero dal al a Canale (CN)
  • CrearTeatro dal al a Torino (TO)
  • Mostra Convegno sul Sizzano Doc nel mese di a Sizzano (NO)




Girando in Piemonte... “Street Food Festival”
Lo Stadio Comunale di Asti, ospiterà a partire dal domenica 2 Giugno lo Street Food Festival con musica dal vivo. In memoria di Luca Gulinelli, organizzato dall'Associazione Italiana Cuochi Itineranti e Gli Amici Di Luca. Nei giorni: 2 - 7- 8 - 9 giugno dalle 10:00 alle 24:00 3 - 4 - 5 - 6... [continua]

Girando in Piemonte... “Carnevale di Mondovì”
Il Carnevale di Mondovì è uno dei più rappresentativi del territorio cuneese, dove le maschere tradizionali, il Moro e la Bela Monregaleisa, prendono le chiavi della Città e danno il via ai festeggiamenti in maschera. Le grandiose sfilate sono in programma per domenica 16 febbraio e domenica 23... [continua]