Festeggiamenti Patronali 2021


In: Piemonte : Asti : Castelnuovo Belbo

Descrizione
Ricco programma di eventi, vi aspetta in occasione dei festeggiamenti patronali. La Pro Loco propone per le tre sere in piazza del Municipio antipasti misti, le rane fritte, agnolotti al ragù, trofie al pesto, grigliata di carne, patatine e dolci. Specialità pesce andranno ad aggiungersi al menù. Per tutta la durata dei festeggiamenti saranno attivi bancarelle, giostre, banco di beneficenza e tanta musica.
nfo 3476489004 - 3487917668 prolocast.belbo@libero.it


Indirizzo: Piazza del Municipio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Aldo Allineri

Sito Web: www.comune.castelnuovobelbo.at.it


Festeggiamenti Patronali si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a luglio in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Piemonte oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici ad Asti.


Tutti gli Eventi della settimana ad Asti e provincia:

  • Asti - Cerano Calcio il a Asti (AT)

Eventi Folkloristici in Piemonte della settimana:

  • Fiera di S. Giorgio nel mese di a Alessandria (AL)
  • Festa della Primavera nel mese di a Alessandria (AL)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Il PalaFiere, ospiterà la tradizionale Mostra Regionale di San Giuseppe. La fiera campionaria, tra: spazi dedicati al commercio, industria, artigianato ed agricoltura, con una particolare attenzione per il settore dell'enogastronomia. La "Piazzetta del Gusto", circondata da stand di prodotti... [continua]

Girando in Piemonte... “Eurolys”
In occasione di Eurolys, centinaia di giovani, fra i 16 ed i 25 anni, provenienti da tutto il nostro Continente, tornano ad incontrarsi sullo spartiacque fra la Valsusa e la Valle di Lanzo. Organizzato dal Comitato Colle del Lys, con il patrocinio di Commissione europea, Regione Piemonte, Città... [continua]