Fiano Love Fest 2024


In: Campania : Avellino : Lapio

Descrizione
Tre giorni tra musica, arte, eno-gastronomia, cultura organizzati dalla Pro Loco Lapiana con il patrocinio ed il concorso del Comune di Lapio, la collaborazione della Pro loco Sanmanghese e Slow Food Avellino, il patrocinio morale della Regione Campania, di Enti ed Istituzioni varie. Nel borgo di Lapio si potranno degustare i prodotti tipici del luogo, tra cui il premiato olio Ravece D.O.P e il miele di Lapio, il vino Fiano di Avellino, il Taurasi rosso, si potranno effettuare visite guidate in cantina, nel centro storico e partecipare alle degustazioni guidate con slow food. Il tutto sarà accompagnato da musica dal vivo.
Info: tel. 3938822789 - 3883465542 - 3490661438 [email protected]


Indirizzo: Via Roma, 12

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Stampa Pro Loco Lapiana

Sito Web: www.prolocolapiana.it


Fiano Love Fest si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici ad agosto in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Campania oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici ad Avellino.


Tutti gli Eventi della settimana ad Avellino e provincia:

  • il a Montoro Inferiore (AV)
  • il a Lapio (AV)
  • il a Gesualdo (AV)
  • Concorso di pittura "Capitano Raffaele Aversa" nel mese di a Avellino (AV)

Eventi Folkloristici in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Si rinnova anche quest’anno il consolidato appuntamento con il “Cuppetiello di Polpette e Sciurilli” che giunto alla sua 7° Edizione si svolgerà nella Piazza e lungo il viale principale del paese.L’appuntamento gastronomico inserito nei due giorni di festeggiamenti in onore di “Maria SS. del... [continua]

Girando in Campania... “Venerdì Santo con Battenti”
Venerdì 19 Aprile il borgo antico farà da cornice della processione dei Battenti. I flagellanti, uomini e donne Laurentini ma provenienti anche da paesi vicini, indossano un camice bianco che richiama la purificazione, il volto è coperto da un cappuccio forato agli occhi che li rende... [continua]