Fiano Love Fest 2021


In: Campania : Avellino : Lapio

Descrizione
Tre giorni tra musica, arte, eno-gastronomia, cultura organizzati dalla Pro Loco Lapiana con il patrocinio ed il concorso del Comune di Lapio, la collaborazione della Pro loco Sanmanghese e Slow Food Avellino, il patrocinio morale della Regione Campania, di Enti ed Istituzioni varie. Nel borgo di Lapio si potranno degustare i prodotti tipici del luogo, tra cui il premiato olio Ravece D.O.P e il miele di Lapio, il vino Fiano di Avellino, il Taurasi rosso, si potranno effettuare visite guidate in cantina, nel centro storico e partecipare alle degustazioni guidate con slow food. Il tutto sarà accompagnato da musica dal vivo.
Info: tel. 3938822789 - 3883465542 - 3490661438 info@prolocolapiana.it


Indirizzo: Via Roma, 12

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Stampa Pro Loco Lapiana

Sito Web: www.prolocolapiana.it


Fiano Love Fest si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici ad agosto in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Campania oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici ad Avellino.


Tutti gli Eventi della settimana ad Avellino e provincia:

  • il a Lapio (AV)
  • il a Gesualdo (AV)
  • Concorso di pittura "Capitano Raffaele Aversa" nel mese di a Avellino (AV)

Eventi Folkloristici in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • dal al a Giffoni valle Piana (SA)
  • Sagra dell'abbondanza dal al a Montoro Superiore (AV)
  • Fiera dell’antiquariato su viale Dohrn il a Napoli (NA)




La Sagra de lo Ciammarruchiello è diventata un appuntamento fisso il 14 agosto a Buonalbergo in Piazza Garibaldi, per chi ama l’ottima cucina tradizionale. Il motto della serata è: ” se sorchia, se struscia, se striscia”, riferito chiaramente al Ciammarruchiello, che altro non è che la... [continua]

Piazza Dante domenica 29 settembre 2019 dalle 16:00 ospiterà Palo della cuccagna ('O pal 'e sapone) con ricchi premi, ed altri antichi giochi di strada tipo corsa nei sacchi, tiro alla fune ecc. Organizzata dall'Associazione di promozione sociale Pro Loco "Casaluci" di Casaluce, con la... [continua]