Carnevale Argilese


In: Emilia Romagna : Bologna : Castello d'Argile

Descrizione
A Castello d'Argile il Carnevale arriva dopo, per non far sentire a nessuno la mancanza di questa colorata festa.
Perciò in due o tre domeniche di maggio, a partire dalle 15.00, ci saranno sfilate di carri allegorici con lancio di regali, dolciumi, palloni, gonfiabili e peluches.
I bambini potranno salire liberamente sopra ai carri e l'ingresso alla manifestazione è gratuito.
Inoltre ci saranno bancarelle e mini luna park.

Info:
www.castellodargile.com


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Luca Manservisi


Carnevale Argilese si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a maggio in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Bologna.






Il Centro Sociale Rivana Garden , ospiterà la seconda edizione del Pinzino e dell’Arrosticino – Gran Galà dell’Associazionismo Ferrarese. I pinzini, pasta di pane fritta, farciti a piacere faranno il paio con gli Arrosticini, spettacolari cotti alla griglia originali Abruzzesi. Insieme a 3... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Mercatino Regionale Piemontese”
Piazza Matteotti, per due giorni ospiterà il Mercatino Regionale Piemontese, tra gli stand potrete trovare formaggi d’eccellenza,i tartufi di Alba, salumi delle langhe, salame al barolo e salame al tartufo bianco di Alba e degustare ottimi vini. Vasto assortimento di pasta fresca, dolci tipici... [continua]