Favole al balcone 2019


In: Veneto : Belluno : Belluno

Descrizione
Sabato 22 Settembre dalle 20:15 tutti in Piazza dei Martiri, per ascoltare le fiabe più belle del mondo raccontate ai bambini dai balconi dei palazzi Bellunesi lungo un percorso magico, con cantastorie in abiti medioevali, sbandieratori e tamburini. La manifestazione è adatta ai bambini di ogni età durante la manifestazione tutte le fiabe verranno tradotte nel linguaggio dei segni. In caso di maltempo, verrà rinviata a sabato 6 ottobre.


Indirizzo: Piazza dei Martiri

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Pomi d'Ottone

Sito Web: www.bellunobambini.it


Favole al balcone si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a settembre in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Belluno.


Tutti gli Eventi della settimana a Belluno e provincia:


Eventi Folkloristici in Veneto della settimana:

  • Festa del grano nel mese di a Villamarzana (RO)
  • Festa di Sant'Anna il a Verona (VR)
  • Roveredo in Festa nel mese di a Roveredo di Gua' (VR)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Girando in Veneto... “L'Antico e le Dolomiti”
Piazza della Stazione, per tre giorni ospiterà “L’Antico e le Dolomiti”, una mostra mercato di antiquariato di pregio, provenienti da diverse regioni italiane. Percorso prezioso e suggestivo, tra arredi antichi, specchiere, credenze, consolle, librerie e complementi d’arredo di pregio. Info:... [continua]

La Biblioteca Capitolare, ospita Venerdì 21 alle 18:30 la conferenza “I Manoscritti musicali della riforma romano-franca” relatore il Maestro Alberto Turco, uno dei massimi esperti di canto gregoriano. In occasione della Festa della Musica verranno mostrati alcuni splendidi corali miniati... [continua]