Le Notti dei Mulini 2020


In: Campania : Salerno : San Pietro al Tanagro

Descrizione
"Le Notti dei Mulini Rural Festival" è un Festival di musica, radici e sentimenti impopolari realizzato in collaborazione con la Pro Loco. Giunto alla sua quarta edizione il tema cardine della manifestazione è "il ritorno alle origini", dall'agricoltura fino a quei valori che ormai oggi risultano essere appunto "impopolari". Vi aspettano per l'occasione due giorni tra: Concerti, mostre fotografiche, installazioni di arte, enogastronomia e tanto altro. Ingresso Libero.


Indirizzo: Via Mulini

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Francesco

Sito Web: www.lenottideimulini.it/


Le Notti dei Mulini si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a luglio in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Campania oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Salerno.


Tutti gli Eventi della settimana a Salerno e provincia:


Eventi Folkloristici in Campania della settimana:

  • Sagra di "San Paolo" dal al a Carinola (CE)





Si rinnova anche quest’anno il consolidato appuntamento con il “Cuppetiello di Polpette e Sciurilli” che giunto alla sua 7° Edizione si svolgerà nella Piazza e lungo il viale principale del paese.L’appuntamento gastronomico inserito nei due giorni di festeggiamenti in onore di “Maria SS. del... [continua]

Piazza Mercato nelle sere di sabato 3 agosto, domenica 4 agosto e lunedi 5 agosto, ospiterà il “Festival della Carne Marchigiana IGP” percorso di gusto e tradizioni delle terre sannite e del beneventano, con le degustazioni di menu tradizionali e piatti innovativi: la regina è sempre la Carne... [continua]