Festival Internazionale del folklore "Terra delle Gravine" 2021


In: Puglia : Taranto : Palagianello

Descrizione
Anfiteatro di Palagianello, Parco Madonna delle Grazie L'edizione, ospiterà per tre giorni il Festival Internazionale del Folklore "Terra delle Gravine", organizzato dal Gruppo Folkloristico "Città di Palagianello”, saranno presenti le maggiori scuole di folklore provenienti dalla Nuova Zelanda, Panama, Perù, Cina e Sebia, oltre che Italia.


Indirizzo: Via Antico Santuario

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ANTONIO CORIGLIONE


Festival Internazionale del folklore "Terra delle Gravine" si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici ad agosto in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Puglia oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Taranto.



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





Girando in Puglia... “Cena in Bianco Conversano”
Una serata all'insegna dell'allegria, dell'ecosostenibilità e della convivialità, con la cena in Bianco. Cena urbana a cielo aperto che attraverso il colore bianco verranno vestiti i luoghi del paese. Ognuno si porterà tutto da casa, tavolo, sedie, vivande, stoviglie in ceramica, bicchieri di... [continua]

Girando in Puglia... “Improgames Summer Edition”
Il chiostro del Must – Museo storico di Lecce, martedì 2, alle 21:00 ospiterà lo show di Improvvisazione Teatrale in cui a farla da padrone sono l’allegria e la comicità. Sul palco Daniele Cordella, Barbara Melcarne e gli attori di Improvvisart, in un mix fresco e divertente. Gli attori si... [continua]