Festival Internazionale del folklore "Terra delle Gravine" 2020


In: Puglia : Taranto : Palagianello

Descrizione
Anfiteatro di Palagianello, Parco Madonna delle Grazie L'edizione, ospiterà per tre giorni il Festival Internazionale del Folklore "Terra delle Gravine", organizzato dal Gruppo Folkloristico "Città di Palagianello”, saranno presenti le maggiori scuole di folklore provenienti dalla Nuova Zelanda, Panama, Perù, Cina e Sebia, oltre che Italia.


Indirizzo: Via Antico Santuario

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ANTONIO CORIGLIONE


Festival Internazionale del folklore "Terra delle Gravine" si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici ad agosto in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Puglia oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Taranto.



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • dal al a Lizzano (TA)
  • Sagra del Pesce e Sagra delle Castagne nel mese di a Molfetta (BA)




Girando in Puglia... “Fiera dell’agricoltura”
L’area mercatale, per tre giorni ospiterà l’agricoltura in fiera.Una tre giorni di full immersion per operatori e appassionati del settore che esporranno i propri prodotti. Non sarà trascurata la cucina pugliese, diventata ormai un brand d’eccellenza in ambito nazionale e non solo che trova le... [continua]

Va in scena al CineTeatro Valentino Venerdì 21 febbraio 2020 Emilio Solfrizzi in "Roger". L’azione si svolge interamente su un campo da tennis e rappresenta un’immaginaria partita tra un generico numero due e l’inarrivabile numero uno del tennis di tutti i tempi, un campionissimo di nome Roger.... [continua]