Festival Internazionale del folklore "Terra delle Gravine" 2020


In: Puglia : Taranto : Palagianello

Descrizione
Anfiteatro di Palagianello, Parco Madonna delle Grazie L'edizione, ospiterà per tre giorni il Festival Internazionale del Folklore "Terra delle Gravine", organizzato dal Gruppo Folkloristico "Città di Palagianello”, saranno presenti le maggiori scuole di folklore provenienti dalla Nuova Zelanda, Panama, Perù, Cina e Sebia, oltre che Italia.


Indirizzo: Via Antico Santuario

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ANTONIO CORIGLIONE


Festival Internazionale del folklore "Terra delle Gravine" si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici ad agosto in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Puglia oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Taranto.



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • dal al a Lizzano (TA)
  • Palio del Viccio nel mese di a Palo del Colle (BA)




Girando in Puglia... “La vallata del folklore”
In contrada Ciporrelli a Montopoli, prende il via la “Vallata del Folkore”. Festival di musica popolare, a ritmo di pizzica pizzica, tammurriata e non solo. Inoltre le serata saranno condite da un contorno di frittelle farcite con sapori di una volta e vino nostrano e tante altre degustazioni... [continua]

Girando in Puglia... “Andria si sposa”
Il Palastort Andria ospita la manifestazione espositiva dedicata interamente ai futuri Sposi tantissime novità 2020. Abiti da Sposa e Cerimonia, Arredamenti, Bomboniere e Articoli da Regalo, Sale Ricevimenti, Fotografia, Estetica. Agenzia Viaggi e Immobiliare, D.J.e Gruppi Musicali ed altro il... [continua]