Festival Internazionale del folklore "Terra delle Gravine" 2020


In: Puglia : Taranto : Palagianello

Descrizione
Anfiteatro di Palagianello, Parco Madonna delle Grazie L'edizione, ospiterà per tre giorni il Festival Internazionale del Folklore "Terra delle Gravine", organizzato dal Gruppo Folkloristico "Città di Palagianello”, saranno presenti le maggiori scuole di folklore provenienti dalla Nuova Zelanda, Panama, Perù, Cina e Sebia, oltre che Italia.


Indirizzo: Via Antico Santuario

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ANTONIO CORIGLIONE


Festival Internazionale del folklore "Terra delle Gravine" si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici ad agosto in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Puglia oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Taranto.


Tutti gli Eventi della settimana a Taranto e provincia:


Eventi Folkloristici in Puglia della settimana:

  • dal al a Santa Cesarea Terme (LE)


Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • dal al a Troia (FG)
  • Festa per San Francesco da Paola nel mese di a Fasano di Brindisi (BR)
  • Antiquariato e Libri nel mese di a Bari (BA)
  • Festa della Madonna di Sovereto nel mese di a Terlizzi (BA)
  • Modernariato e oggettistica nel mese di a Brindisi (BR)




Girando in Puglia... “Festival dei Sensi”
Ottava edizione del Festival dei Sensi, dedicata quest’anno al tema del "corpo“. Tre giorni di mostre, laboratori, conferenze ed eventi speciali a cui prenderanno parte scrittori, giornalisti, artisti ed esponenti del mondo della cultura e della scienza, sia italiani che internazionali;... [continua]

Girando in Puglia... “Trani Night Run”
Piazza Quercia, sabato 12 Ottobre ospiterà Trani Night Run corsa non competitiva, aperta a tutti: grandi e piccoli, famiglie e comitive, uomini e donne. La partenza è prevista intorno alle 21:30 ma già prima ci saranno musica e animazione, spettacolo e divertimento, in compagnia del presentatore... [continua]