Festival Internazionale del folklore "Terra delle Gravine" 2019


In: Puglia : Taranto : Palagianello

Descrizione
Anfiteatro di Palagianello, Parco Madonna delle Grazie L'edizione, ospiterà per tre giorni il Festival Internazionale del Folklore "Terra delle Gravine", organizzato dal Gruppo Folkloristico "Città di Palagianello”, saranno presenti le maggiori scuole di folklore provenienti dalla Nuova Zelanda, Panama, Perù, Cina e Sebia, oltre che Italia.


Indirizzo: Via Antico Santuario

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ANTONIO CORIGLIONE


Festival Internazionale del folklore "Terra delle Gravine" si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici ad agosto in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Puglia oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Taranto.



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • dal al a Lizzano (TA)
  • Arte ed architettura a Polignano dal al a Polignano Mare (BA)
  • Madonna della Coltura nel mese di a Parabita (LE)




Girando in Puglia... “Puglia Suoni&Sapori”
Lo Scoglio del Cavallo, in località Torre Santa Sabina, ospiterà per tre giorni la prima edizione di Puglia Suoni & Sapori, fiera gastronomica e artigianale realizzata con le materie prime tipiche del territorio. Inoltre, ricco cartellone di spettacoli musicali, con concerti live e dj set, al... [continua]

Girando in Puglia... “La Figghia Fèmmene”
Al piccolo teatro Eugenio D'ottoma, andrà in scena sabato 15 alle 21:00 e domenica 16 alle 19:00 la "Figghia Fèmmene". La famiglia chiaparella composta da cenzino, sua moglie felicetta vive una situazione un po' disagiata per la perdita del lavoro del capo famiglia, i coniugi costretti a vivere... [continua]