Descrizione
Presso i giardini pubblici di Scandriglia si terrà la terza edizione della "Festa dei Giovani", organizzata dal Centro Giovanile di Scandriglia.
Il menù propone panino con salsiccia o hamburgher, patatite e bibita.
Dalle ore 17.30 animazione per i più piccoli per poi proseguire con Traballando band, fino all'arrivò dell'ospite speciale il comico Enzo Salvi, che intratterrà uno spettacolo di cabaret. La serata proseguirà poi con musica e discoteca.
Periodo:ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione. Clicca qui per segnalare le nuove date »
Piazza di S.Eurosia, farà da cornice alla manifestazione "Sport & Food Village" villaggio dedicato allo sport ed al buono cibo di strada., organizzato da Fiere Roma in collaborazione con La Parrocchia San Filippo Neri. All' interno dell’area verranno selezionati Street-Chef professionisti,... [continua]
All’Auditorium del Seraphicum, va in scena giovedì 28 novembre alle 20:30 “If Beethoven was a punk”. Lo spettacolo alterna musica e parole e conduce a un finale del tutto inaspettato. Di pari passo con la musica e lo storytelling, i WakeUpCall e Made in Tomorrow hanno portato avanti un altro... [continua]