3a FESTA DEI GIOVANI 2019


In: Lazio : Rieti : Scandriglia

Descrizione
Presso i giardini pubblici di Scandriglia si terrà la terza edizione della "Festa dei Giovani", organizzata dal Centro Giovanile di Scandriglia.
Il menù propone panino con salsiccia o hamburgher, patatite e bibita.
Dalle ore 17.30 animazione per i più piccoli per poi proseguire con Traballando band, fino all'arrivò dell'ospite speciale il comico Enzo Salvi, che intratterrà uno spettacolo di cabaret. La serata proseguirà poi con musica e discoteca.


Indirizzo: Giardini pubblici

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Centro giovanile Scandriglia


3a FESTA DEI GIOVANI si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici ad agosto in tutta Italia, Eventi Folkloristici nel Lazio oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Rieti.


Tutti gli Eventi della settimana a Rieti e provincia:


Eventi Folkloristici nel Lazio della settimana:

  • dal al a Sonnino (LT)
  • Festa della Comparanza nel mese di a Maenza (LT)
  • L’Infiorata itrana nel mese di a Itri (LT)
  • Festa del Contadino nel mese di a Cori (LT)
  • Giro delle contrade nel mese di a Spigno Saturnia (LT)
  • Processione e Infiorata il a Bolsena (VT)
  • Festa patronale di S. Erasmo nel mese di a Formia (LT)
  • Sposalizio dell’Albero nel mese di a Vetralla (VT)


Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





L’Università Tor Vergata, Mercoledì 21 Novembre dalle 9:00 alle 15:00, ospiterà il Diversity Day Roma, la più importante manifestazione italiana dedicata all’inserimento lavorativo di persone con disabilità e appartenenti a categorie protette ai sensi della legge l.68/9. I visitatori potranno... [continua]

L'antico feudo di Monterano rivive il presepe vivente grazie alla Nobile Contrada Carraiola nei giorni 26, 30 dicembre e 6 gennaio. Illuminato artisticamente con luci a led, sul pianoro si potrà assistere ad una giornata tipica di mercato medievale con nobili, cavalieri, artigiani, mercanti, ed... [continua]