Vita da night club 2020


In: Lazio : Roma : Roma

Descrizione
L'Anfiteatro della Quercia del Tasso, ospiterà da giovedì 6 settembre alle 21:00 lo spettacolo "Vita da night club". Il tema rappresentato è costituito da un immaginario viaggio condotto attraverso i night club di Chicago, New York, Parigi, Amburgo e Roma dove dal 1930 ad oggi sono state eseguite le più belle musiche e gli intramontabili motivi legati al jazz, al cafè chantant, all'operetta ecc... Nello spettacolo è inserito anche un corpo di ballo per rappresentare meglio gli anni 30 e 40, insieme a quanto accadeva nei locali notturni dell'epoca.
Info e prenotazioni: Tel. 06 5750827 Teatro Anfitrione


Indirizzo: Passeggiata del Gianicolo

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Marco Colcerasa

Sito Web: www.anfiteatroquerciadeltasso.com/


Vita da night club si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a settembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nel Lazio oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Girando nel Lazio... “Diversity Day”
L’Università La Sapienza, Mercoledì 20 Novembre dalle 9:00 alle 15:00, ospiterà il Diversity Day Roma, la più importante manifestazione italiana dedicata all’inserimento lavorativo di persone con disabilità e appartenenti a categorie protette ai sensi della legge l.68/9. I visitatori potranno... [continua]

Girando nel Lazio... “San Sebastiano in festa”
Per tre giorni la cittadina vi aspetta con "San Sebastiano in festa" all'insegna del gusto e del divertimento. Si parte venerdì 24 Maggio con l'apertura dello stand Poggio Food alle 20:00, degustazioni e alle 22:00 Vincenzo Bencini Live Music presso la piazzetta del Poggio, alle 23:00 bomboloni... [continua]