La Notte della Madre Terra "Festa della cultura celtica" 2020


In: Campania : Caserta : Marzano Appio

Descrizione
Manifestazione incentrata sulla musica e la cultura di tradizione celtica, con rappresentazione di danze e riti tradizionali. Degustazione di prodotti tipici, birra e spettacolo musicale del gruppo Sir Patrick (celtic and irish folk music).


Indirizzo: Ameglio piazza A. Gramsci

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: angela leardi

Sito Web: https://www.facebook.com/events/110616832619323/


La Notte della Madre Terra "Festa della cultura celtica" si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici ad agosto in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Campania oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Caserta.


Tutti gli Eventi della settimana a Caserta e provincia:


Eventi Folkloristici in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “Palazzo di Babbo Natale”
Il palazzo baronale di Prata, si traformerà nei weekend dal 14 al 29 dalle 17:00 alle 22:00 dicembre nel Palazzo di Babbo Natale, dove tra mercatini di natale, luci e suoni, fiaba e magia i più piccoli potranno immergersi nel mondo incantato delle favole, per essere accompagnati poi dagli elfi... [continua]

Al Piccolo Teatro dei Lazzari Felici, Sabato 20 alle 21:00 si esibirà il Trio Esperidi con Napoli Alter Ego. Un racconto recitato e musicato che farà viaggiare il pubblico tra le note della canzone classica napoletana, spaziando tra i secoli e tra le canzoni note e meno note della nostra... [continua]