Quanno Nascette Ninno - Presepe Vivente 2020


In: Campania : Avellino : Lauro

Descrizione
"Quanno Nascette Ninno..." il presepe vivente settecentesco organizzato dall'Associazione "Il Mondo che Vorrei Onlus", col patrocinio del Comune di Lauro, e la collaborazione degli attori del Teatro Totò di Napoli. Suggestivo percorso tra le strade di Betlemme insieme a pastori, popolani e gli artisti del Teatro Totò che interpreteranno i personaggi del presepe e animeranno le strade del borgo con le loro performances in attesa del "prodigioso evento". Non mancheranno durante il percorso, musiche e gastronomia tipica. Visitabile dalle 18,00. Il 23 dalle 17:00.
Info: 0818249558


Indirizzo: Via Roma

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Tilde

Sito Web: https://www.facebook.com/presepeviventelauro/


Quanno Nascette Ninno - Presepe Vivente si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a dicembre in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Campania oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici ad Avellino.


Tutti gli Eventi della settimana ad Avellino e provincia:


Eventi Folkloristici in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





La mostra ‘A Tumbulella, rassegna di 90 opere ispirate ai numeri della smorfia napoletana e realizzate su tavole polimateriche dal maestro surrealista toscano Maurizio Vinanti per il quale, ormai da decenni, la città partenopea rappresenta una amatissima musa ispiratrice. Le coloratissime,... [continua]

Girando in Campania... “FORmercatINO in villa”
La villa comunale ospita la I Edizione di “FORmercatINO in villa”,organizzato dall’Associazione Culturale Libertas Forino, con il patrocinio del Comune di Forino. Troverete un presepe a grandezza naturale realizzato in legno composto da circa 50 personaggi tradizionali, la presenza di stand... [continua]