Quanno Nascette Ninno - Presepe Vivente 2018


In: Campania : Avellino : Lauro

Descrizione
"Quanno Nascette Ninno..." il presepe vivente settecentesco organizzato dall'Associazione "Il Mondo che Vorrei Onlus", col patrocinio del Comune di Lauro, e la collaborazione degli attori del Teatro Totò di Napoli. Suggestivo percorso tra le strade di Betlemme insieme a pastori, popolani e gli artisti del Teatro Totò che interpreteranno i personaggi del presepe e animeranno le strade del borgo con le loro performances in attesa del "prodigioso evento". Non mancheranno durante il percorso, musiche e gastronomia tipica. Visitabile dalle 18,00.
Info: 0818249558


Indirizzo: Via Roma

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Tilde

Sito Web: https://www.facebook.com/presepeviventelauro/


Quanno Nascette Ninno - Presepe Vivente si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a dicembre in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Campania oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici ad Avellino.


Tutti gli Eventi della settimana ad Avellino e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Si rinnova anche quest’anno il consolidato appuntamento con il “Cuppetiello di Polpette e Sciurilli” che giunto alla sua 7° Edizione si svolgerà nella Piazza e lungo il viale principale del paese.L’appuntamento gastronomico inserito nei due giorni di festeggiamenti in onore di “Maria SS. del... [continua]

Girando in Campania... “LemonJazz Festival”
Villa Fiorentino, dal 6 al 14 luglio dalle 21:00 sarà la cornice di Lemonjazz Festival,vetrina della musica internazionale dedicati ai grandi suoni jazz, organizzato dal Comune di Sorrento con la direzione artistica di Mario Mormone ed Egea Music. In programma: Sabato 6 luglio il concerto... [continua]