Quanno Nascette Ninno - Presepe Vivente 2021


In: Campania : Avellino : Lauro

Descrizione
"Quanno Nascette Ninno..." il presepe vivente settecentesco organizzato dall'Associazione "Il Mondo che Vorrei Onlus", col patrocinio del Comune di Lauro, e la collaborazione degli attori del Teatro Totò di Napoli. Suggestivo percorso tra le strade di Betlemme insieme a pastori, popolani e gli artisti del Teatro Totò che interpreteranno i personaggi del presepe e animeranno le strade del borgo con le loro performances in attesa del "prodigioso evento". Non mancheranno durante il percorso, musiche e gastronomia tipica. Visitabile dalle 18,00. Il 23 dalle 17:00.
Info: 0818249558


Indirizzo: Via Roma

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Tilde

Sito Web: https://www.facebook.com/presepeviventelauro/


Quanno Nascette Ninno - Presepe Vivente si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a dicembre in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Campania oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici ad Avellino.



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • Sagra dell'abbondanza dal al a Montoro Superiore (AV)
  • Visitiamo la città nel mese di a Salerno (SA)




Girando in Campania... “Polla Folk Fest”
Piazza Monsignor Antonio Forte, farà da cornice per due giorni al Polla Folk Fest 2019, Festival di musica folk e popolare con artisti nazionali e internazionali accomunati dalla passione per la tradizione e per i suoni di un tempo. Da oltre trent’anni il centro storico di Polla si trasforma in... [continua]

Domenica 15 Dicembre prende il via la Terza Edizione del “Trofeo Città di Casaluce”, organizzato dall’Associazione di Promozione Sociale Pro Loco “Casaluci” di Casaluce, presieduta da Antonio Martino. Evento patrocinato quest’anno anche dalla Polizia di Stato oltre al costantemente patrocinio... [continua]