Plenilunio 2024


In: Liguria : Imperia : Sagre Imperia : Civezza

Descrizione
Sabato 17 Agosto il borgo, apre le sue porte al "Plenilunio" tra: cibo, musica e atmosfere medioevali. Le stradine interamente illuminate dalle caratteristiche torce medioevali e la magia musicale vi accoglieranno in una serata indimenticabile. Inoltre, sarà allestito il mercatino degli antichi mestieri con opere di autentico artigianato locale, e si potranno assaporare tutti i gusti della cucina ligure tradizionale, nel ristorante campagnolo all’aperto, con la specialità del giorno del pesce spada.


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Dario

Sito Web: https://fb.me/pleniluniocivezza


Plenilunio si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Liguria oppure le sole pagine di Sagre a Imperia.


Tutti gli Eventi della settimana a Imperia e provincia:


Sagre in Liguria della settimana:

  • dal al a Mallare (SV)
  • Sagra della focaccia con la salvia dal al a Lavagna (GE)
  • Sagra dei formaggi dell'Appennino Ligure dal al a Maissana (SP)


Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:





Girando in Liguria... “Benvenuto Vermentino”
Nell’antico borgo di Castelnuovo Magra si terrà la X edizione di “Benvenuto Vermentino”, grande manifestazione enoculturale dedicata ai maggiori produttori di vino Vermentino tra Liguria, Toscana e Sardegna.Due giorni in cui sarà possibile conoscere le cantine produttrici di Vermentino e... [continua]

Girando in Liguria... “FerroviTa”
Il Teatro Arena Conchiglia, sabato 19 alle 21:30 ospiterà lo spettacolo "FerroviTa" scritto e interpretato da Aldo Craparo. Attraversare è il tema su cui ruota la pièce teatrale. Attraversare, sostare, fermarsi, ripartire e magari tornare.. come un migrante, come un pellegrino, come un... [continua]