"Fiera del Capo Lanuto" 2020


In: Umbria : Perugia : Cascia

Descrizione
La cittadina vi aspetta per un weekend all'insegna della tradizione, della cultura e della storia legate al mondo della pastorizia. Il ricco programma della manifestazione si svolgerà presso il Piazzale Leone XIII, si aprirà venerdì 5 aprile alle 15.30 con l’apertura degli stand di eccellenze gastronomiche e molto altro. In programma: incontri, laboratori, spettacoli e tanta gastronomia.


Indirizzo: Piazzale Leone XIII

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Servizio Turistico della Valnerina

Sito Web: www.lavalnerina.it/


"Fiera del Capo Lanuto" si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici ad aprile in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Umbria oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Perugia.



Tutte le Manifestazioni in Umbria in corso:





Mostra mercato del tartufo estivo e della rosa, “Aestivum”, evento promosso dal Comune di Cascia con la collaborazione degli operatori turistici locali. Nel centro storico di Cascia verranno allestiti stand con le migliori produzioni locali legate all’agroalimentare, come lo Zafferano Purissimo... [continua]

Girando in Umbria... “Sagra degli umbrichelli”
La Sagra degli Umbrichelli di Monteleone d’Orvieto non è solo uno degli appuntamenti gastronomici più attesi in Umbria, ma rappresenta molto di più: è diventata il fulcro aggregante della “Rimpatriata”, la festa che dal lontano 1965 accoglie i paesani emigrati che qui tornano per trascorrere le... [continua]