9° Rally dei Careti di Poleo 2020


In: Veneto : Vicenza : Schio

Descrizione
Domenica 16 giugno, la cittadina ospiterà il Rally dei Careti di Poleo gara cronometrata in discesa di veicoli simili a go-karts, ma senza motore, che si muovono esclusivamente sfruttando le pendenze del terreno. Al Rally dei Careti di Poleo, partecipano "intrepidi piloti" provenienti da molte città del nord Italia: Merano, Bolzano, Trento, Verona, Brescia, Padova,Treviso, Modena, Reggio Emilia, Pordenone, Udine ... e ovviamente da tutta la provincia di Vicenza.
Info: Luca 347 2788308


Indirizzo: Via Falgare

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Luca

Sito Web: www.rallycareti.blogspot.it


9° Rally dei Careti di Poleo si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a giugno in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Vicenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Vicenza e provincia:


Eventi Folkloristici in Veneto della settimana:

  • dal al a Villafranca di Verona (VR)
  • dal al a Venezia (VE)
  • il a Castello di Godego (TV)
  • Festa del grano nel mese di a Villamarzana (RO)
  • Roveredo in Festa nel mese di a Roveredo di Gua' (VR)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Girando in Veneto... “Festa"Panin Onto"”
L'Area Parrocchiale, sabato 22 Giugno dalle 19:00 ospiterà la 3° Edizione della Festa del Panin Onto. Ad attendervi panini preparati in "mille" modi diversi, accompagnati da fiumi di birra alla spina e da un buona proposta musicale il concerto dei "Pentagono", il meglio della Musica... [continua]

Torna a Treviso l'originale contest "Danza in Vetrina": i negozi della città promuovono il periodo dei saldi con delle performance di danza all'interno delle vetrine dei negozi. L'appuntamento è fissato per giovedì 11 luglio, con un insolito palcoscenico per i ballerini che si esibiranno. I... [continua]