Francigena a tavola 2019


In: Toscana : Lucca : Altopascio

Descrizione
Via Cavour, ospiterà mercoledì 26 alle 20:00 "Francigena a tavola" cena aperta dove si potranno gustare pietanze a base di pane, alimento caratteristico di Altopascio. Organizzata dall Misericordia di Altopascio, in occasione della festivita` del Patrono San Jacopo ed a conclusione della manifestazione del luglio altopascese.
Info e biglietti: 0583/25109


Indirizzo: Via Cavour

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Misericordia Altopascio


Francigena a tavola si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a luglio in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Lucca.


Eventi Folkloristici in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • Motoraduno nazionale delle frittelle dal al a Castel del Piano (GR)
  • Trofeo Roberto Soldaini il a Abetone (PT)
  • “Prato – Gonfienti: un nuovo centro etrusco sulla Via del Nord” il a Prato (PO)
  • Fior d'artisti. Mercatino di artigianato il a Fucecchio (FI)
  • Festeggiamenti in onore di San Giuseppe dal al a Torrita di Siena (SI)
  • XV° SETTIMANA DELLA CULTURA SCIENTIFICA dal al a Pistoia (PT)
  • XVII° Trofeo Galli: slalom dal al a Abetone (PT)




Girando in Toscana... “Il Giardino delle IDEE”
Il Giardino Pensile del Palazzo della Provincia, ospiterà per 5 giorni un nuovo viaggio letterario di buone parole. Si parte: Mercoledì 12 settembre alle 21.00 con Giancarlo De Cataldo, presenta Sbirre edito da Rizzoli nella collana noir. Indagini nel buio, nelle ossessioni umane e nei labirinti... [continua]

Girando in Toscana... “Festa della mora”
Il centro cittadino, per tre giorni fara da cornice alla Festa della mora, tra: mercatini collezionismo prodotti biologici dal bosco, prodotti a base di mora, pranzi e cena itineranti, carne alla brace, aperitivi con salumi toscani, tortelli mugellani, dolci casalinghi. Inoltre, intratteimento... [continua]