Francigena a tavola 2020


In: Toscana : Lucca : Altopascio

Descrizione
Via Cavour, ospiterà sabato 27 alle 20:00 "Francigena a tavola" cena aperta dove si potranno gustare pietanze a base di pane, alimento caratteristico di Altopascio. Organizzata dall Misericordia di Altopascio, in occasione della festivita` del Patrono San Jacopo ed a conclusione della manifestazione del luglio altopascese. I biglietti per la cena vanno ritirati al momento della prenotazione alla sede della Misericordia.
Info e biglietti: 0583/25109


Indirizzo: Via Cavour

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Misericordia Altopascio


Francigena a tavola si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a luglio in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Lucca.


Tutti gli Eventi della settimana a Lucca e provincia:

  • Rappresentazione teatrale: "Ognuno è libero" con Maurizio Crozza il a Pietrasanta (LU)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Pescia (PT)
  • dal al a Prato (PO)
  • Rassegna sul marmo a Massa Carrara nel mese di a Carrara (MS)
  • Edoardo II dal al a Prato (PO)
  • Rassegna dalla Terra alla Luna: Cappuccetto in giallo il a Carmignano (PO)




Vi aspetta la 2^ Festa alla Margine di Croce a Veglia - solennità del Corpus Domini in programma per Domenica 23 Giugno alle 17.30 alla Chiesetta di Pian Marcelli. Ritrovo e partenza del corteo, durante il corteo il Parroco porterà la veneranda immagine del “Cristo delle Montagne”; Alle 18.30... [continua]

Il Palazzo del Vicario Sabato 7 settembre alle 16.00 ospita l’evento culturale “Processo storico Anno Domini 1339”, rievocazione in abiti storici di un caso criminale realmente accaduto a Pescia nell’anno 1339. A cura dell’associazione “Amici di Pescia”, in collaborazione con la Pro Loco di... [continua]