Francigena a tavola 2021


In: Toscana : Lucca : Altopascio

Descrizione
Via Cavour, ospiterà sabato 27 alle 20:00 "Francigena a tavola" cena aperta dove si potranno gustare pietanze a base di pane, alimento caratteristico di Altopascio. Organizzata dall Misericordia di Altopascio, in occasione della festivita` del Patrono San Jacopo ed a conclusione della manifestazione del luglio altopascese. I biglietti per la cena vanno ritirati al momento della prenotazione alla sede della Misericordia.
Info e biglietti: 0583/25109


Indirizzo: Via Cavour

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Misericordia Altopascio


Francigena a tavola si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a luglio in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Lucca.


Tutti gli Eventi della settimana a Lucca e provincia:


Eventi Folkloristici in Toscana della settimana:

  • Fiera di primavera con bancherelle nel mese di a Tresana (MS)
  • Festa del giaggiolo dal al a Greve in Chianti (FI)
  • Maggio Corlaghese nel mese di a Corlaga (MS)
  • Benedizione delle bandiere nel mese di a Pisa (PI)
  • Festa di Primavera nel mese di a Arcidosso (GR)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Al teatro Pacini, Venerdì 13 settembre, alle 21.00, andrà in scena “Carta Bianca a Moni Ovadia” di e con Moni Ovadia. In questo recital/monologo intratterrà il pubblico con riflessioni e letture e storielle ispirate al suo vastissimo repertorio. Moni Ovadia, attore, autore e scrittore è uno dei... [continua]

Lunedì 28 ottobre alle 17:30 conferenza sul tema “Aiuto e Guarigione per via spirituale” organizzata dal “Circolo per l’Aiuto Naturale nella Vita”. Uno sguardo differente sulle origini della salute, della malattia e delle dipendenze, attraverso gli insegnamenti di un laico tedesco, Bruno Gröning... [continua]