Festival Internazionale del folclore 2020


In: Campania : Salerno : Polla

Descrizione
Piazza dei Parlamenti, ospiterà il Festival Internazionale del Folklore, serate all'insegna di danza e musica tradizionale. Polla sarà il punto di incontro di gruppi Folk provenienti da tutto il mondo che si esibiscono dal vivo fino a notte fonda, condividendo la ricchezza del proprio paese di origine, dalla storia alla cultura, passando per le eccellenze culinarie e i manufatti artigianali.


Indirizzo: Piazza dei Parlamenti

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Gennaro dr Gonnella


Festival Internazionale del folclore si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici ad agosto in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Campania oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Salerno.


Tutti gli Eventi della settimana a Salerno e provincia:

  • dal al a Giffoni sei Casali (SA)
  • dal al a Polla (SA)
  • 3°Raduno Nazionale "Città di Cava dé Tirreni" dal al a Cava dei Tirreni (SA)
  • Sagra delle orecchiette del 'fraticello' nel mese di a Nocera Inferiore (SA)

Eventi Folkloristici in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Si rinnova anche quest’anno il consolidato appuntamento con il “Cuppetiello di Polpette e Sciurilli” che giunto alla sua 7° Edizione si svolgerà nella Piazza e lungo il viale principale del paese.L’appuntamento gastronomico inserito nei due giorni di festeggiamenti in onore di “Maria SS. del... [continua]

Girando in Campania... “Fontanelle”
40a edizione di “Fontanelle”, all'insegna del gusto e del divertimento. Oltre gli artisti musicali che si esibiranno sul palco è prevista la partecipazione di aziende agricole con prodotti agricoli coltivati con tecniche tradizionali salubri e saporiti e di artigiani con l’esposizione dei loro... [continua]