Festival Internazionale del folclore 2020


In: Campania : Salerno : Polla

Descrizione
Piazza dei Parlamenti, ospiterà il Festival Internazionale del Folklore, serate all'insegna di danza e musica tradizionale. Polla sarà il punto di incontro di gruppi Folk provenienti da tutto il mondo che si esibiscono dal vivo fino a notte fonda, condividendo la ricchezza del proprio paese di origine, dalla storia alla cultura, passando per le eccellenze culinarie e i manufatti artigianali.


Indirizzo: Piazza dei Parlamenti

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Gennaro dr Gonnella


Festival Internazionale del folclore si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici ad agosto in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Campania oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Salerno.


Tutti gli Eventi della settimana a Salerno e provincia:

  • Visitiamo la città nel mese di a Salerno (SA)

Eventi Folkloristici in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • Sagra dell'abbondanza dal al a Montoro Superiore (AV)




Girando in Campania... “Natale in gioia”
Piazza San Michele, per tre fine settimana ospiterà il Mercatino di Natale con le bancarelle di prodotti tipici gastronomici insieme all’artigianato e alla creatività degli hobbisti daranno vita ad un mercatino ricco di sorprese ed opportunità per chi vuole per tempo preparare ed acquistare i... [continua]

La Sala PAN del Palazzo delle arti di Napoli, ospita sabato 23 novembre alle 17:00, l’evento dibattito “Il coraggio di guardare avanti”, tratto dall’omonimo cortometraggio scritto, diretto e interpretato dall'attore e regista Diego Macario, vincitore del Premio Comune di Napoli sezione corti sul... [continua]