Carnevale Massetano 2019


In: Toscana : Grosseto : Massa Marittima

Descrizione
Come ogni anno nel periodo di Carnevale Massa Marittima, bellissima cittadina Medievale, situata fra Grosseto e Siena, si veste in maschera.
Un vasto programma ricco di musica, magia, leccornie e tante bellissime maschere.
Giovedì 8 febbraio, alle 15:30 ritrovo della maschere in piazza XXIV maggio,accompagnate dalla musica di Andrea e Marco Max dJ.
Alle 16:30 spettacolo di magia e alle 17:30 spettacolo a cura di Danzart.
Sabato 10 febbraio - Ballo in Maschera dei Bimbi, presso l'Ostello Sant'Anna e sempre presso l'Ostello, domenica 11 febbraio grande "cenciata" a partire dalle 15:30 - Qui in Maremma le Chiacchiere si chiamano Cenci - Ingresso gratuito.
Gran finale martedì 13 febbraio:
Alle 15:30 ritrovo delle maschere in piazza XXIV maggio con sottofondo di musica reggae. Partenza della sfilata fino alla bellissima piazza del Duomo.
Alle ore 16:30 inizio spettacolo Bluska.
Alle ore 18:30 premiazione della miglior maschera e per finire, alle ore 19:00 Rogo di Re Carnevale-


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turistico Massa Marittima

Sito Web: ufficioturistico@comune.massamarittima.gr.it


Carnevale Massetano si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici a febbraio in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Grosseto.



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Effetto Venezia”
Giunto alla sua 33° edizione, l'Effetto Venezia è una delle più importanti manifestazioni della Regione Toscana con 100 spettacoli di vario tipo distribuiti in 20 spazi diversi, stand di artigiani , 18 mostre e 6 barche che effettuano tour nei canali. Quest'anno si esibiranno gratuitamente... [continua]

Domenica 16 settembre, a partire dalle ore 09:00, esposizione nella splendida piazza medievale di Massa Marittima, di mezzi a 2,3 e 4 ruote fabbricate dal 1900 al 1999. Tutti possono presentarsi con il proprio mezzo ed esporlo gratuitamente nella piazza insieme agli altri, senza alcun... [continua]