Dossena...Folclore & Sapori 2024


In: Lombardia : Bergamo : Dossena

Descrizione
Camminata enogastronomica - folcloristica il percorso si sviluppa su un tracciato di circa 3 chilometri fra sentieri sterrati e percorsi su strada, prevede più di 10 tappe dove sarà possibile assaggiare prodotti tipici, ascoltare i brani della tradizione folcloristica locale, rivivere le storie dei lavoratori delle miniere, riscoprire la manualità dei vecchi lavori artigiani. L’appuntamento in programma è per domenica 26 Agosto 2018 alle 10:00 presso Bar Mirasole e sarà accessibile anche mediante l’utilizzo di un bus navetta gratuito che partirà dal campo di calcio in via Provinciale, per rendere più confortevole e con meno traffico l’evento.
Info e iscrizioni: 342 1463257 [email protected]


Indirizzo: vie/contrade del paese

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Infopoint Dossena


Dossena...Folclore & Sapori si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici ad agosto in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Lombardia oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Bergamo.


Tutti gli Eventi della settimana a Bergamo e provincia:

  • Carneval Festa di Mezzaquaresima nel mese di a Bergamo (BG)

Eventi Folkloristici in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





La Sala Consiliare del Comune, ospita Domenica 8 Marzo la 60° Fiera del Disco.Parteciperanno oltre 20 espositori, il massimo consentito nella sala, con oltre 50 metri stipati di Musica, Migliaia di dischi in vinile, CD, DVD, gadget musicali. Dalle 10:00 alle 18:00 Ingresso Libero. Info:... [continua]

Lo spazio di Arte e Cultura RabotaRoom ospita Lunedì 9 Marzo alle 20:00 il progetto di ricerca performativo-musicale MONO NO YOJI (lo spirito delle cose), a cura di Sergio Armaroli e Steve Piccolo, con gli artisti Rie Nakajima (strumenti autocostruiti, oggetti di recupero) e David Toop... [continua]