Dossena...Folclore & Sapori 2022


In: Lombardia : Bergamo : Dossena

Descrizione
Camminata enogastronomica - folcloristica il percorso si sviluppa su un tracciato di circa 3 chilometri fra sentieri sterrati e percorsi su strada, prevede più di 10 tappe dove sarà possibile assaggiare prodotti tipici, ascoltare i brani della tradizione folcloristica locale, rivivere le storie dei lavoratori delle miniere, riscoprire la manualità dei vecchi lavori artigiani. L’appuntamento in programma è per domenica 26 Agosto 2018 alle 10:00 presso Bar Mirasole e sarà accessibile anche mediante l’utilizzo di un bus navetta gratuito che partirà dal campo di calcio in via Provinciale, per rendere più confortevole e con meno traffico l’evento.
Info e iscrizioni: 342 1463257 gruppogiov.dossena@libero.it


Indirizzo: vie/contrade del paese

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Infopoint Dossena


Dossena...Folclore & Sapori si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Folkloristici: Eventi Folkloristici ad agosto in tutta Italia, Eventi Folkloristici in Lombardia oppure le sole pagine di Eventi Folkloristici a Bergamo.


Eventi Folkloristici in Lombardia della settimana:

  • Festa del Lago nel mese di a Lecco (LC)
  • Sagra del Carroccio il a Legnano (MI)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Big summer free party”
L’area pubblica Iso Rivolta ospita il "Big summer free party", attività e intrattenimenti sia diurni che serali. Oltre al palco nell’area prescelta verranno predisposti spazi adibiti all’intrattenimento sia ludico che culturale, ad attrattive come, gonfiabili e giochi interattivi basati su A/R... [continua]

Girando in Lombardia... “dreams”
La galleria Maiocchi15 ospita da giovedì 20 febbraio, la mostra “dreams”, esposizione personale delle opere dell’artista Stefano Mancini. La mostra racconta il mondo interiore intriso di stupore e meraviglie dell’artista. Nelle opere coesistono ricordi d’infanzia, fiabe, racconti, un universo di... [continua]