Calici di Stelle al Castello di Conegliano 2024


In: Veneto : Treviso : Conegliano

Descrizione
Venerdì 1 e Sabato 2 Agosto 2008
CALICI DI STELLE
Al Castello di Conegliano
Dalle ore 20.00 alle ore 1.00
Ingresso libero

A Conegliano si volgerà anche quest'anno la manifestazione "Calici di Stelle", appuntamento organizzato in tutta Italia dall'Associazione Città del Vino e dal Movimento Turismo del Vino, per osservare le stelle cadenti e scoprire i vini più apprezzati.

Calici di Stelle si svolgerà nella splendida cornice del Castello di Conegliano, proponendo degustazioni di vini, grappe e prodotti tipici, presentati da una cinquantina di aziende del territorio. Le serate saranno allietate dalla musica di alcuni gruppi musicali.

Informazioni:
Sito Web: www.lacittadellestelle.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Cristina


Calici di Stelle al Castello di Conegliano si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi ad agosto in tutta Italia, Eventi Religiosi in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a Treviso.


Tutti gli Eventi della settimana a Treviso e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Girando in Veneto... “Il Magico Mago C”
Il Palatenda San Zeno a Cellore d’Illasi, ospiterà la rassegna "E.. State Insieme a Cellore" organizzata dalla Parrocchia di Cellore D'Illasi con la collaborazione dell'Ass. Anche Noi Cellore e del Comune di Illasi, in programma: serate di teatro, musica e spettacolo. Martedì 18 Luglio alle... [continua]

Venerdì 30 Agosto consegna della prestigiosa "Targa Venezia 2019: Leonardo 500, il cinema prima del cinema" a personaggi della cultura e imprese venete e non dell'indotto cinema che si sono distinte per creatività, dedizione e passione. “Targa Venezia 2019” quest’anno è dedicata al 500esimo... [continua]