Calici di Stelle al Castello di Conegliano 2021


In: Veneto : Treviso : Conegliano

Descrizione
Venerdì 1 e Sabato 2 Agosto 2008
CALICI DI STELLE
Al Castello di Conegliano
Dalle ore 20.00 alle ore 1.00
Ingresso libero

A Conegliano si volgerà anche quest'anno la manifestazione "Calici di Stelle", appuntamento organizzato in tutta Italia dall'Associazione Città del Vino e dal Movimento Turismo del Vino, per osservare le stelle cadenti e scoprire i vini più apprezzati.

Calici di Stelle si svolgerà nella splendida cornice del Castello di Conegliano, proponendo degustazioni di vini, grappe e prodotti tipici, presentati da una cinquantina di aziende del territorio. Le serate saranno allietate dalla musica di alcuni gruppi musicali.

Informazioni:
Sito Web: www.lacittadellestelle.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Cristina


Calici di Stelle al Castello di Conegliano si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi ad agosto in tutta Italia, Eventi Religiosi in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a Treviso.


Tutti gli Eventi della settimana a Treviso e provincia:

  • Sagra della Madonna del Rosario dal al a Spresiano (TV)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Piazza Caduti, per due giorni ospiterà la manifestazione "Salute alle Erbe a Piazzola", sarà dedicata alle erbe aromatiche, officinali e spontanee. L'evento è organizzato dalla Pro Loco Mogliano e Veneto a Tavola, con il patrocinio dalla Città di Mogliano Veneto. Oltre alla mostra "Centerbe",... [continua]

A Padove e Abano Terme tra il 6 e il 16 giugno si terrà la prima edizione di Super Walls – Festival Biennale della Street Art, che vedrà 16 artisti italianie francesi impegnati nel dipingere 20 muri di grandi dimensioni, messi a disposizione da soggetti pubblici e privati. Al festival, che è... [continua]