Descrizione
Presepe vivente animato dalle 17.00 alle 20.00, il 6 Gennaio, giorno dell’Epifania, sfileranno da via Malta le carovane dei Re Magi.
Periodo:la manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 26 dicembre - 1, gennaio ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »
Presso il Chiostro del Must - Museo Storico, alle 21:00 spettacolo “Le stanze di Pinter – breve viaggio nell’universo di Harold Pinter”, con gli attori di Improvvisart a cura e con la regia di Fabrizio Saccomanno. Gli attori in scena attraverseranno con differenti modalità alcuni tra i più... [continua]
L’Auditorium Vallisa, domenica 7 Aprile dalle 19:30 ospiterà “OpenArt - Festa delle Arti”, progetto promosso dalle associazioni artistico culturali “Pietra su Pietra” di Adele Dentice e “Linea d’Arte” di Loredana Albanese. L’evento si articola in un ricco programma multidisciplinare con... [continua]