Il presepe del Rione Fameta 2022


In: Lombardia : Milano : Meda

Descrizione
Presepe tradizionale con ambientazione palestinese con giochi di luci che simulano il passare della giornata e statuine in movimento. Visitabile tutti i giorni festivi a partire da Martedì 25 Dicembre 2019 fino a Domenica 19 Gennaio 2020, dalle 15.00 alle 19.00.
Info: 3280592045 [email protected]


Indirizzo: Via Santa Maria, 2

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Stefano

Sito Web: www.rionefameta.it


Il presepe del Rione Fameta si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi a dicembre in tutta Italia, Eventi Religiosi in Lombardia oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:

  • dal al a Segrate (MI)
  • Tennis Milano Indoors dal al a Milano (MI)
  • Cabaret il a Milano (MI)
  • Rappresentazione teatrale : "Ciclonica" dal al a Milano (MI)
  • Villa Rosmer dal al a Milano (MI)

Eventi Religiosi in Lombardia della settimana:

  • Festa della Purificazione della Vergine Maria il a Cocquio (VA)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Como (CO)
  • L'ustaria e le so usansi - el mangia de una volta dal al a Crotta d'Adda (CR)




Girando in Lombardia... “Colle di Vino”
Sabato 1 Giugno dalle 18.00 per le vie del centro storico faranno da cornice alla manifestazione "Colle di Vino" organizzata dall'amministrazione comunale con la partecipazione della Pro Loco. Sarà possibile la degustazione di oltre 100 etichette dei produttori locali con l'acquisto di una tasca... [continua]

In esposizione alla galleria Maiocchi15, la mostra “Milano Millevolti”, esposizione personale delle opere dell’artista Andrea Sangalli. Colori seducenti e accattivanti caratterizzano opere dai tratti definiti e marci, di immediato impatto visivo e comunicativo. Con attenzione e accuratezza,... [continua]