Il presepe del Rione Fameta 2005


In: Lombardia : Milano : Meda

Descrizione
Presepe tradizionale con ambientazione palestinese con giochi di luci che simulano il passare della giornata e statuine in movimento. Visitabile tutti i giorni festivi a partire da Martedì 25 Dicembre 2019 fino a Domenica 19 Gennaio 2020, dalle 15.00 alle 19.00.
Info: 3280592045 [email protected]


Indirizzo: Via Santa Maria, 2

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Stefano

Sito Web: www.rionefameta.it


Il presepe del Rione Fameta si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi a dicembre in tutta Italia, Eventi Religiosi in Lombardia oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a Milano.






Lo spazio MADE4ART di Milano ospita, la mostra "La mano del fotografo", personale dell’artista fotografo Achille Ascani a cura di Elena Amodeo e Vittorio Schieroni. La città è un teatro in cui la vita scorre incessante e impetuosa. La vita di chi l’abita, di chi vi transita temporaneamente e di... [continua]

Girando in Lombardia... “Formaggi & Sorrisi”
Il Centro Storico cittadino ospiterà dal 17 al 19 Aprile “Formaggi & Sorrisi”, evento pensato per valorizzare i prodotti caseari italiani e tutti i derivati del latte. Da quest’anno non solo formaggi ma verranno proposti anche prodotti per speciali abbinamenti come composte,marmellate, mostarde,... [continua]