Festa di San Cassiano 2019


In: Emilia Romagna : Ferrara : Comacchio

Descrizione
Stand gastronomici, tombola, luna park, spettacoli in vernacolo e animazione varia per le strade di Comacchio per celebrare il suo santo patrono.
Alle 19:30 ci sarà anche la gara tradizionale di San Cassiano ovvero la regata con imbarcazioni tipiche chiamate "vulicepi", lunghe 8 metri e larghe 50 centimetri, create per navigare nelle Valli di Comacchio. Dopo la gara distribuzione gratuita di pesce azzurro. Gran finale con spettacolo pirotecnico.
Info:Ufficio Informazioni e Accoglienza Turistica tel.: ++39 0533 314154
fax: ++39 0533 319279


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia

Sito Web: www.ferraraterraeacqua.it/it/comacchio/eventi/manifestazioni-e-iniziative/sagre-feste/festa-di-san-cassiano


Festa di San Cassiano si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi ad agosto in tutta Italia, Eventi Religiosi in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a Ferrara.



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:

  • Fiera di S. Matteo nel mese di a Gattatico (RE)




Girando in Emilia Romagna... “Mercatino Regionale Piemontese”
Piazza Garibaldi, per due giorni ospiterà il Mercatino Regionale Piemontese, fiera itinerante di qualità. Avventurandovi tra gli stand potrete trovare formaggi d’eccellenza, con riconoscimenti DOP quali Castelmagno, Bra, Testun e moltissimi altri. I palati più raffinati troveranno i preziosi... [continua]

Fienile Fluò, ospita dall'11 Luglio alle 20:30 lo Spettacolo teatrale site specific di Allegra De Mandato. In scena un personaggio misterioso pone domande allo spettatore: chi vuoi essere? Cosa desideri? Un monologo / performance che risveglia interrogativi, passando attraverso le sbalorditive... [continua]