Festa di San Cassiano 2018


In: Emilia Romagna : Ferrara : Comacchio

Descrizione
Stand gastronomici, tombola, luna park, spettacoli in vernacolo e animazione varia per le strade di Comacchio per celebrare il suo santo patrono.
Alle 18:00 ci sarà anche la gara tradizionale di San Cassiano ovvero la regata con imbarcazioni tipiche chiamate "vulicepi", lunghe 8 metri e larghe 50 centimetri, create per navigare nelle Valli di Comacchio. Dopo la gara distribuzione gratuita di pesce azzurro.
Gran finale con spettacolo pirotecnico.
Info:Ufficio Informazioni e Accoglienza Turistica tel.: ++39 0533 314154
fax: ++39 0533 319279


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia

Sito Web: www.ferraraterraeacqua.it/it/comacchio/eventi/manifestazioni-e-iniziative/sagre-feste/festa-di-san-cassiano


Festa di San Cassiano si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi ad agosto in tutta Italia, Eventi Religiosi in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a Ferrara.


Tutti gli Eventi della settimana a Ferrara e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Gli Elfi di Babbo Natale”
Un pomeriggio di magia Natalizia con tante attività a misura di bambino vi aspettano domenica 3 dicembre con gli Elfi di Babbo Natale. Village natalizio con laboratori creativi; ART & Craft e decorazioni per il vostro albero da creare manualmente, trucco da elfo e acconciature Elfiche, Elfo... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “SSKK Santo Subito + Kova Kova”
Teatri di Vita, ospiterà per tre giorni lo spettacolo SSKK Santo Subito + Kova Kova uno spettacolo di Dante Antonelli / collettivo SCHLAB.Spettacolo in tre quadri: il giovane artista, le due gemelle, la vecchia delirante tragedia, interpretati rispettivamente da Gabriele Falsetta nel duplice... [continua]