Presepe vivente di Pedemonte in Valpolicella


In: Veneto : Verona : San Pietro in Cariano

Descrizione
A Pedemonte in Valpolicella, la tradizione più antica del Natale si rinnova nella suggestiva atmosfera del presepe vivente, dalla notte del 24 dicembre, all'arrivo dei Re Magi il pomeriggio del 6 gennaio, ogni domenica e giorni festivi, la rappresentazione Sacra della Natività, trasformerà il cuore di Pedemonte di Valpolicella in un vero e proprio villaggio di altri tempi, con il tradizionale "Presepe Vivente". Visitabile dalle 15:00 alle 19:00.Ingresso ad offerta libera.
Info:info@presepevivente-pedemonte.it


Indirizzo: Piazza San Rocco

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 25, 26, 30 dicembre - 1, gennaio, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: presepe vivente

Sito Web: www.presepevivente-pedemonte.it


Presepe vivente di Pedemonte in Valpolicella si svolge nel mese di gennaio, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi a gennaio in tutta Italia, Eventi Religiosi in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a Verona.


Tutti gli Eventi della settimana a Verona e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Il centro del paese, sarà protagonista della 5° Rirrogazione Storica e Palio delle Contrade. In programma: Sabato 15 Settembre, apertura manifestazione alle 17.00 con accampamenti, mercatini e visite della corte. Alle 20:00 cena Rinascimentale a cura della Pettorazza Storica, durante la cena... [continua]

Girando in Veneto... “Shine Pink Floyd Moon”
Al Teatro Romano, giovedì 5 settembre alle 21:00 va in scena Viaggio nel mondo della luna con Micha van Hoecke i Pink Floyd Legend e la Compagnia Daniele Cipriani. Accompagnato dal vivo dal sound psichedelico, ipnotico, in qualche maniera astrale, dell’acclamata band Pink Floyd Legend, Shine di... [continua]