Presepe vivente di Pedemonte in Valpolicella


In: Veneto : Verona : San Pietro in Cariano

Descrizione
A Pedemonte in Valpolicella, la tradizione più antica del Natale si rinnova nella suggestiva atmosfera del presepe vivente, dalla notte del 24 dicembre, all'arrivo dei Re Magi il pomeriggio del 6 gennaio, ogni domenica e giorni festivi, la rappresentazione Sacra della Natività, trasformerà il cuore di Pedemonte di Valpolicella in un vero e proprio villaggio di altri tempi, con il tradizionale "Presepe Vivente". Visitabile dalle 15:00 alle 19:00.Ingresso ad offerta libera.
Info:info@presepevivente-pedemonte.it


Indirizzo: Piazza San Rocco

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 25, 26, 30 dicembre - 1, gennaio, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: presepe vivente

Sito Web: www.presepevivente-pedemonte.it


Presepe vivente di Pedemonte in Valpolicella si svolge nel mese di gennaio, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi a gennaio in tutta Italia, Eventi Religiosi in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a Verona.


Tutti gli Eventi della settimana a Verona e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Girando in Veneto... “Scarpetta Night”
Il Centro Culturale Piero Rossi, Venerdì 11 Gennaio 2019 ospiterà la seconda edizione di “Scarpetta Night” l’evento di enogastronomia in cui si potrà cenare facendo proprio…la Scarpetta! tour enogastronomico attraverso l’assaggio, in un modo divertente e simpatico proprio perché è questo il... [continua]

Girando in Veneto... “Exercises in style”
La Galleria A plus A, ospita la mostra Exercises in Style, organizzata da Novel ed espone lavori di Helen Cammock, Keren Cytter, Loretta Fahrenholz, RB. Kitay, Ghislaine Leung, Bob van der Wall e Katharina Wulff. Exercises in Style cerca trame e narrazioni divergenti, dando spazio a incontri... [continua]