Presepe vivente di Pedemonte in Valpolicella


In: Veneto : Verona : San Pietro in Cariano

Descrizione
A Pedemonte in Valpolicella, la tradizione più antica del Natale si rinnova nella suggestiva atmosfera del presepe vivente, dalla notte del 24 dicembre, all'arrivo dei Re Magi il pomeriggio del 6 gennaio, ogni domenica e giorni festivi, la rappresentazione Sacra della Natività, trasformerà il cuore di Pedemonte di Valpolicella in un vero e proprio villaggio di altri tempi, con il tradizionale "Presepe Vivente". Visitabile dalle 15:00 alle 19:00.Ingresso ad offerta libera.
Info:[email protected]


Indirizzo: Piazza San Rocco

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 25, 26, 30 dicembre - 1, gennaio ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: presepe vivente

Sito Web: www.presepevivente-pedemonte.it


Presepe vivente di Pedemonte in Valpolicella si svolge nel mese di gennaio, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi a gennaio in tutta Italia, Eventi Religiosi in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a Verona.


Tutti gli Eventi della settimana a Verona e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Bussolengo (VR)
  • dal al a Longarone (BL)
  • il a Costabissara (VI)
  • CioccolArte dal al a Piave di Soligo (TV)




Girando in Veneto... “Oderzo Food Fest”
La cittadina farà da cornice dal 04 al 06 ottobre, alla terza edizione di Oderzo Food Fest, evento dedicato alla cultura del cibo. Oderzo Food Fest sarà strutturato in quattro sezioni: una fatta di confronto e chiacchiere, con incontri e tavole rotonde; una fatta di pratica e un pò di fatica,... [continua]

Gli spazi della parrocchia di Santa Maria Assunta Sulla, ospitano “Salvatronda in Festa”, presso a Salvatronda di Castelfranco; ancora una volta si ripropone il messaggio “Troverai sempre un sorriso per te” in una comunità attiva e sempre più unita dove condivisione e convivialità ne sono i... [continua]