Festival Francescano 2019


In: Emilia Romagna : Bologna : Bologna

Descrizione
Si svolge in Piazza Maggiore il Festival Francescano, organizzato da tutto il Movimento Francescano dell’Emilia-Romagna (ordini maschili, femminili e laici), con l’obiettivo di portare il francescanesimo in piazza, tra la gente, per riflettere, ascoltare ma anche divertirsi ed incontrarsi. Il Festival si pone quest’anno una nuova e attuale domanda: “Fratelli è possibile?” attorno alla quale si sviluppa un ricco programma di lezioni magistrali, conferenze, mostre e spettacoli con personaggi di spicco del panorama italiano culturale.


Indirizzo: Piazza Maggiore

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Greta Ronchetti

Sito Web: www.festivalfrancescano.it/


Festival Francescano si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi a settembre in tutta Italia, Eventi Religiosi in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:


Eventi Religiosi in Emilia Romagna della settimana:

  • Fiera patronale di San Bartolomeo dal al a San Bartolomeo in Bosco (FE)


Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Piane fiori e sapori”
Il Lido Po per tre giorni ospiterà "Piane fiori e saporii" vari produttori ed espositori provenienti da ogni parte d'Italia con i loro prodotti e le loro creazioni: Artigianato; Handmade; Piante, fiori, olio, vino, salumi, formaggi, miele, marmellate, dolci...e tanto altro. Info: 333.3519135 -... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “M.O.O.N. LIGHT Digital Art Fest”
La Reggia di Rivalta Sabato 27 Luglio dalle 16.00 ospita M.O.O.N. Light una serata all’insegna delle arti digitali tra dj set, expo, live e molto altro, che declineranno la potenza creativa della luce in mille diverse sfaccettature, con performance suggestive. Vi attendono: digital artists da... [continua]