Festival Francescano 2024


In: Emilia Romagna : Bologna : Bologna

Descrizione
Si svolge in Piazza Maggiore il Festival Francescano, organizzato da tutto il Movimento Francescano dell’Emilia-Romagna (ordini maschili, femminili e laici), con l’obiettivo di portare il francescanesimo in piazza, tra la gente, per riflettere, ascoltare ma anche divertirsi ed incontrarsi. Il Festival si pone quest’anno una nuova e attuale domanda: “Fratelli è possibile?” attorno alla quale si sviluppa un ricco programma di lezioni magistrali, conferenze, mostre e spettacoli con personaggi di spicco del panorama italiano culturale.


Indirizzo: Piazza Maggiore

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Greta Ronchetti

Sito Web: www.festivalfrancescano.it/


Festival Francescano si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi a settembre in tutta Italia, Eventi Religiosi in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:

  • dal al a Bologna (BO)


Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:

  • dal al a Rimini (RN)




Girando in Emilia Romagna... “Trebbia Divino”
Nel Borgo Medievale di Travo, domenica 12 maggio vi aspetta Trebbia DiVino, la festa dei vini locali organizzata in occasione della passeggiata che parte da Travo, sulle tracce della dea Minerva. La passeggiata si ispira a una storia molto antica e racconta che nella zona sorgesse un tempio... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Festival del Gusto e del Benessere”
Per tre giorni vi aspetta il “Festival del Gusto e del Benessere” un appuntamento che tutti gli amanti del benessere, del viver sano e naturale e dello sport non potranno mancare. Una vetrina delle ultimissime novità del panorama della salute sia locale sia nazionale che metterà in luce i... [continua]