Festival Francescano 2019


In: Emilia Romagna : Bologna : Bologna

Descrizione
Si svolge in Piazza Maggiore il Festival Francescano, organizzato da tutto il Movimento Francescano dell’Emilia-Romagna (ordini maschili, femminili e laici), con l’obiettivo di portare il francescanesimo in piazza, tra la gente, per riflettere, ascoltare ma anche divertirsi ed incontrarsi. Il Festival si pone quest’anno una nuova e attuale domanda: “Fratelli è possibile?” attorno alla quale si sviluppa un ricco programma di lezioni magistrali, conferenze, mostre e spettacoli con personaggi di spicco del panorama italiano culturale.


Indirizzo: Piazza Maggiore

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Greta Ronchetti

Sito Web: www.festivalfrancescano.it/


Festival Francescano si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi a settembre in tutta Italia, Eventi Religiosi in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Street food, beer music”
Il porto turistico di Rimini sarà teatro di un’atmosfera magica di luci, colori e sapori nella splendida coreografia a pochi metri del mare. Ogni giorno uno spettacolo e grandi concerti in sinergia al mercato dei sapori. All’evento parteciperanno “anche” aziende appartenenti al settore... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Piane fiori e sapori”
Il Lido Po per tre giorni ospiterà "Piane fiori e saporii" vari produttori ed espositori provenienti da ogni parte d'Italia con i loro prodotti e le loro creazioni: Artigianato; Handmade; Piante, fiori, olio, vino, salumi, formaggi, miele, marmellate, dolci...e tanto altro. Info: 333.3519135 -... [continua]