Festa del Redentore 2020


In: Sardegna : Nuoro : Nuoro

Descrizione
Tanti gli eventi in programma legati alla centenaria tradizione della festa del Redentore. Domenica 26 agosto è la volta della sfilata dei cavalieri in costume tradizionale accompagnati dalla rappresentanza dell’Arma dei Carabinieri.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Festa del Redentore si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi ad agosto in tutta Italia, Eventi Religiosi in Sardegna oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a Nuoro.



Tutte le Manifestazioni in Sardegna in corso:

  • Raduno cinofilo epagneul breton nel mese di a Oristano (OR)
  • Corso base di fotografia nel mese di a Oristano (OR)
  • Corso di chirurgia urologica in diretta nel mese di a Sassari (SS)




Girando in Sardegna... “Sartiglia”
La Sartiglia è una giostra equestre che viene organizzata ogni anno ad Oristano. Si svolge l'ultima domenica ed il martedi del Carnevale già dal XVII secolo. I partecipanti sono circa un centinaio di cavalieri che devono cercare di infilzare con la spada una stella d'argento appesa ad un nastro.... [continua]

Sagra all'insegna del gusto con piatti tipici scanesi a base di pane nei Parchi Comunali di Puba e di San Giorgio. In programma: alle 10.00 Inizio delle visite guidate del paese a cura de Sa Leva Noa 2001; Alle 10.30 Arrivo e sistemazione dei gioghi; Alle 11.00 Inizio distribuzione del pranzo.... [continua]