Il Corpo di Santa Lucia 2020


In: Puglia : Brindisi : Erchie

Descrizione
Evento religioso, dal 24 Aprile al 4 maggio il corpo di Santa Lucia sarà ad Erchie presso il Santuario dedicato alla Santa, posto nel centro del Paese. Il 24 aprile giungerà a Erchie contestualmente, nelle teche di cristallo, il Corpo di Santa Lucia da Venezia e il Corpo di Santa Irene da Catignano per l'ostensione sino al 4 maggio. In occasione dei festeggiamenti in programma: Il concerto dei Nomadi 27 aprile e il concerto delle Vibrazioni il 3 aprile, con preconcerti a cura di radionorba e radio punto sud dalle 19.00, il 30/04/ concerto di Brusco, 25 aprile Giovane orchestra Jonica in Concerto, convegni, mostre, laboratori, estemporanee, teatro, veglie di preghiera e tanto altro ancora.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: angelo

Sito Web: www.erchieingiubilo.it


Il Corpo di Santa Lucia si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi ad aprile in tutta Italia, Eventi Religiosi in Puglia oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a Brindisi.



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • dal al a Lizzano (TA)
  • Palio del Viccio nel mese di a Palo del Colle (BA)




Presso il Chiostro del Must - Museo Storico, alle 21:00 spettacolo “Le stanze di Pinter – breve viaggio nell’universo di Harold Pinter”, con gli attori di Improvvisart a cura e con la regia di Fabrizio Saccomanno. Gli attori in scena attraverseranno con differenti modalità alcuni tra i più... [continua]

Girando in Puglia... “Festa te la uliata”
Festa Te La Uliata, a ritmo di musica, solidarietà e gatronomia tra i profumi della cucina salentina più tradizionale. Ecco quindi diffondersi dai forni l'odore della “uliata”, la piccola “puccia” con le olive nere, nata dall'incontro tra le piccole olive nere dei secolari ulivi e i grani dorati... [continua]