Il Corpo di Santa Lucia 2020


In: Puglia : Brindisi : Erchie

Descrizione
Evento religioso, dal 24 Aprile al 4 maggio il corpo di Santa Lucia sarà ad Erchie presso il Santuario dedicato alla Santa, posto nel centro del Paese. Il 24 aprile giungerà a Erchie contestualmente, nelle teche di cristallo, il Corpo di Santa Lucia da Venezia e il Corpo di Santa Irene da Catignano per l'ostensione sino al 4 maggio. In occasione dei festeggiamenti in programma: Il concerto dei Nomadi 27 aprile e il concerto delle Vibrazioni il 3 aprile, con preconcerti a cura di radionorba e radio punto sud dalle 19.00, il 30/04/ concerto di Brusco, 25 aprile Giovane orchestra Jonica in Concerto, convegni, mostre, laboratori, estemporanee, teatro, veglie di preghiera e tanto altro ancora.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: angelo

Sito Web: www.erchieingiubilo.it


Il Corpo di Santa Lucia si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi ad aprile in tutta Italia, Eventi Religiosi in Puglia oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a Brindisi.


Eventi Religiosi in Puglia della settimana:

  • Madonna della Consolazione nel mese di a Leverano (LE)
  • Madonna della Coltura nel mese di a Parabita (LE)


Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • Arte ed architettura a Polignano dal al a Polignano Mare (BA)
  • 2°Trofeo del Mediterraneo e 1^ Coppa Gentleman - 2^prova il a Binetto (BA)




Girando in Puglia... “La Sfida dei Fornelli”
La Villa Comunale di Capurso, farà da cornice alla manifestazione tra cuochi provetti e chef stellati che si contenderanno il trono della Sfida dei Fornelli. Nella serata conclusiva di lunedì 25 in programma la sfida tra sindaci e chef. A fare da cornice alla gara street food e artigianato... [continua]

Al Teatro Valentino, va in scena Martedì 14 Gennaio alle 21:00 lo spettacolo di Leo Gullotta con “Pensaci Giacomino”, di Luigi Pirandello, per la regia di Fabio Grossi. Nato come una novella dalla penna di Pirandello nel 1915, “Pensaci, Giacomino” è stato portato per la prima volta a teatro nel... [continua]