Festa Patronale di S.Terenziano 2018


In: Liguria : Genova : Genova

Descrizione
In occasione dei festeggiamenti di S. Terenziano ricco programma di appuntamenti, tra serate di musica, ballo e spettacoli, gastronomia. Giovedì 8: Conclusione delle festività, alle 10,00: S.Messa Solenne, alle 17,30: Vespri, Processione alla quale partecipano le confraternite di N.S. del Suffragio. S. Terenziano e S. Michele Arcangelo di Pino ed altre con i loro Crocifissi; statua del Santo trainata da cavalli, banda musicale di Rivarolo.


Indirizzo: Via alla Chiesa, 28 Località Pino Soprano

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Rodolfo


Festa Patronale di S.Terenziano si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi a settembre in tutta Italia, Eventi Religiosi in Liguria oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a Genova.


Tutti gli Eventi della settimana a Genova e provincia:

  • il a Davagna (GE)
  • il a Fontanarossa (GE)
  • Festa della Madonna di Montallegro nel mese di a Rapallo (GE)

Eventi Religiosi in Liguria della settimana:

  • Sagra di San Giacomo il a Bolano (SP)
  • Festa di San Giacomo nel mese di a Levanto (SP)
  • Festa di San Cristoforo e San Giacomo il a Sesta Godano (SP)


Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:





Girando in Liguria... “Sapori di Liguria”
Sul lungomare di Loano, vi aspetta sabato 30 e domenica 1 Ottobre la seconda edizione di "Sapori di Liguria", rassegna enogastronomica dei prodotti tipici liguri. Esposizione: vino, olio e.v.o., olive, aglio, miele, marmellate, formaggi e salumi, basilico, pesce, ortaggi e specialità quali il... [continua]

Sarà un week end ricco di eventi, quello che vi aspetta a Bonassola in occasione della Festa della Madonna del Rosario. In programma: pesca di beneficenza, corsa ciclistica, gastronomia e musica. In tutti e tre i giorni celebrazioni religiose che culmineranno con la processione di domenica... [continua]