Sacra Rappresentazione della Vita, Passione e Morte di Gesù 2024


In: Lazio : Latina : Gaeta

Descrizione
Nella splendida cornice naturale del piazzale Ruggieri (Spaltoni di Monte Orlando), sabato 13 Aprile alle 19:45, andrà in scena la Sacra Rappresentazione della Vita Passione e Morte di Gesù. La manifestazione, giunta alla 42° edizione, è organizzata dall’associazione «Antares Gaeta» sotto la regia del prof. Nicola Di Tucci e si avvale della collaborazione con l’associazione culturale «Sogni e Spade», realizzata con il patrocinio e contributo del Comune di Gaeta. In caso di pioggia, la rappresentazione avrà luogo domenica 15 Aprile, alle 19:45.


Indirizzo: Piazzale Ruggieri

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Sacra Rappresentazione della Vita, Passione e Morte di Gesù si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi ad aprile in tutta Italia, Eventi Religiosi nel Lazio oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a Latina.


Tutti gli Eventi della settimana a Latina e provincia:


Eventi Religiosi nel Lazio della settimana:

  • dal al a Ronciglione (VT)
  • Misteri di S. Cristina nel mese di a Bolsena (VT)


Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Girando nel Lazio... “Soffitta in piazza”
L'area mercato (viale Tivoli) ospita il mercatino "soffitta in piazza".Evento organizzato da disoccupati, precari del lavoro e pensionati a basso reddito. Manifestazione patrocinata dal Comune di Palombara Sabina e adeguata alle normative di sicurezza per gli eventi pubblici. Ampio parcheggio,... [continua]

Girando nel Lazio... “Peperoncino in festa”
Piazza San Giovanni Bosco, dal 5 all’8 settembre si svolgerà una fiammeggiante kermesse in cui saranno in mostra e si potranno “assaporare” centinaia varietà del piccantissimo ortaggio tra cui i terribili Trinidad Moruga Scorpion, il Naga Viper e il Carolina Reaper. Di ora in ora, dal pomeriggio... [continua]