Festa Di San Lorenzo In Chiale 2005


In: Liguria : Genova : Genova

Descrizione
In occasione della Festa Di San Lorenzo In Chiale,musica e venti e gastronomia.


Indirizzo: Piazza Don Angelo Bruzzone, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Mauro Casalino

Sito Web: https://www.facebook.com/events/320708451673027/


Festa Di San Lorenzo In Chiale si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi a dicembre in tutta Italia, Eventi Religiosi in Liguria oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a Genova.






Girando in Liguria... “Notte Viola”
Sabato 7 Settembre, dalle 19:00 il centro storico farà da cornice alla Notte Viola tra cibo, la cultura del mangiare bene e la tradizione dello streetfood. A partire dalle 19:00 ristoranti, bar, stabilimenti balneari, gastronomie e focaccerie aderenti prepareranno piatti dedicati alla melanzana,... [continua]

Girando in Liguria... “Arrivano i Power Rangers”
Il ungomare Argentina, Chiosco della Musica, Sabato 17 agosto ospitano Power Rangers per una serata da veri supereroi. Dalle 18.00 alle 21.00 sul , vi aspetta la Ranger School con aree gioco e attività per diventare un vero guerriero Ninja, area tavolini e sedie, ruota della fortuna e incontri... [continua]