Presepe Vivente 2024


In: Puglia : Taranto : Castellaneta Marina

Descrizione
Nella magica cornice di Castellaneta Marina, dal piazzale antispante la Chiesa Stella Maris si svilupperà il presepe vivente lungo il percorso seguito da Maria e Giuseppe che, in fuga da Gerusalemme, trovarono riparo a Betlemme. Lungo il viaggio s'incontreranno mercanti, pastori con animali e locande ove sarà possibile anche degustare prodotti tipici locali e caratteristici dell'epoca e ascoltare musica dal vivo.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Simone

Sito Web: https://www.facebook.com/events/384290855333356/


Presepe Vivente si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi a dicembre in tutta Italia, Eventi Religiosi in Puglia oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a Taranto.


Tutti gli Eventi della settimana a Taranto e provincia:

  • Festa di San Ciro nel mese di a Grottaglie (TA)
  • Il laser emodinamico nella cura delle varici nel mese di a Taranto (TA)


Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • dal al a Lizzano (TA)
  • dal al a Ruvo di Puglia (BA)
  • Sagra del Calzone di Cipolla nel mese di a Binetto (BA)




Girando in Puglia... “Improgames Summer Edition”
Il chiostro del Must – Museo storico di Lecce, martedì 2, alle 21:00 ospiterà lo show di Improvvisazione Teatrale in cui a farla da padrone sono l’allegria e la comicità. Sul palco Daniele Cordella, Barbara Melcarne e gli attori di Improvvisart, in un mix fresco e divertente. Gli attori si... [continua]

Per le vie del borgo antico ruvesi, in occasione della Sagra del fungo Cardoncello organizzata dalla Pro loco vengono allestite da mercatini, bancarelle e di cucine mobili dove è possibile gustare deliziose ricette ai funghi, visite guidate, spettacoli e musiche folkloristiche allieteranno la Sagra. [continua]