Passione di Nostro Signore 2020


In: Marche : Macerata : Macerata

Descrizione
Lo Stadio della Vittoria, ospiterà la 15esima edizione della Passione che avrà luogo sabato 13 aprile. Organizzata dalla Parrocchia Santa Croce regista Giovanni Gentili,in stretta collaborazione con il parroco don Alberto Forconi. Quest’anno il personaggio di Gesù sarà interpretato da Giacomo Ascenzi e Maria sarà impersonata da Serena Canullo.


Indirizzo: Viale Martiri della Libertà

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giovanni Gentili


Passione di Nostro Signore si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi ad aprile in tutta Italia, Eventi Religiosi nelle Marche oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a Macerata.



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:

  • Escursioni "Camminare in Appennino" dal al a Pesaro (PU)
  • Raduno Cinofilo nel mese di a Ancona (AN)




L' Anfiteatro dell’ Ente Parco del Conero, ospiterà Venerdì 28 luglio dalle 21:00 Il Conero nel Cuore delle Marche, Tra sguardi nascosti… La magia di esserci… evento di Fotografia e Musica con il fotografo naturalista Paolo Bolognini, il violino di Marco Santini e Paolo Principi, musicista e... [continua]

Girando nelle Marche... “Deriva - Giovanni Alfano”
La Sala Ipogei “Galleria Marconi”, ospita da sabato 5 ottobre 2019 “Deriva”, personale che espone le opere di Giovanni Alfano. La mostra, a cura di Nikla Cingolani, è organizzata dal Comune di Monsampolo del Tronto da Galleria Marconi e da Marche Centro d'Arte. Durante la mostra sarà possibile... [continua]