Festa Patronale di San Bernardo 2024


In: Piemonte : Alessandria : Bosio

Descrizione
La Confraternita della SS. Annunziata di Bosio, il Comune e la Pro Loco organizzano la festa patronale in onore di San Bernardo e alla tradizionale processione per le vie del paese con la stata del Santo Patrono e gli artistici Crocifissi. In programma: Alle 17:00 Santa Messa Solenne presso la Chiesa Parrocchiale dei S.S. Pietro e Marziano; Alle 18:30 circa partenza del cammino sacro pe le vie del paese (1,5 km). Al termine, per ringraziare i partecipanti, la Pro Loco offrirà un rinfresco a base di prodotti tipici del territorio.


Indirizzo: Piazza Don Bruzzone

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco Bosio

Sito Web: https://www.facebook.com/BosioProLoco/


Festa Patronale di San Bernardo si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi ad agosto in tutta Italia, Eventi Religiosi in Piemonte oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a Alessandria.


Tutti gli Eventi della settimana a Alessandria e provincia:

  • dal al a Casale Monferrato (AL)
  • il a Bosco Marengo (AL)
  • il a Novi Ligure (AL)
  • Fiera di S. Giorgio nel mese di a Alessandria (AL)
  • Festa della Primavera nel mese di a Alessandria (AL)
  • Raduno Camper club "La Grande" dal al a Acqui Terme (AL)
  • LAC, anticorpi antifosfolipidi e sindromi correlate nel mese di a Alessandria (AL)
  • Scrizioni Irritate dal al a Alessandria (AL)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Girando in Piemonte... “Canapissima”
Lo Spazio MRF, ospiterà Canapissima, mostra mercato dedicata alla filiera della pianta della canapa. Il pubblico verrà accompagnato in un percorso ideale di proposte per il benessere naturale, partendo dal salone dedicato ai prodotti per cura della persona, passando ad una rassegna di prodotti... [continua]

Nella splendida cornice medievale si incontreranno produttori ed appassionati per far conoscere meglio le realtà del territorio e del Piemonte vitivinicolo, spiegati dalla viva voce di chi produce i nettari tanto apprezzati nel Mondo. E' un format 'slow' in cui si può degustare, conoscere,... [continua]