Festa Patronale di San Bernardo 2020


In: Piemonte : Alessandria : Bosio

Descrizione
La Confraternita della SS. Annunziata di Bosio, il Comune e la Pro Loco organizzano la festa patronale in onore di San Bernardo e alla tradizionale processione per le vie del paese con la stata del Santo Patrono e gli artistici Crocifissi. In programma: Alle 17:00 Santa Messa Solenne presso la Chiesa Parrocchiale dei S.S. Pietro e Marziano; Alle 18:30 circa partenza del cammino sacro pe le vie del paese (1,5 km). Al termine, per ringraziare i partecipanti, la Pro Loco offrirà un rinfresco a base di prodotti tipici del territorio.


Indirizzo: Piazza Don Bruzzone

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco Bosio

Sito Web: https://www.facebook.com/BosioProLoco/


Festa Patronale di San Bernardo si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Religiosi: Eventi Religiosi ad agosto in tutta Italia, Eventi Religiosi in Piemonte oppure le sole pagine di Eventi Religiosi a Alessandria.



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Peveragno (CN)
  • dal al a Asti (AT)
  • dal al a Asti (AT)
  • Optima Roero dal al a Canale (CN)
  • CrearTeatro dal al a Torino (TO)
  • AstiTeatro Ragazzi dal al a Asti (AT)
  • Mostra Convegno sul Sizzano Doc nel mese di a Sizzano (NO)




Girando in Piemonte... “Street Food Festival”
Lo Stadio Comunale di Asti, ospiterà a partire dal domenica 2 Giugno lo Street Food Festival con musica dal vivo. In memoria di Luca Gulinelli, organizzato dall'Associazione Italiana Cuochi Itineranti e Gli Amici Di Luca. Nei giorni: 2 - 7- 8 - 9 giugno dalle 10:00 alle 24:00 3 - 4 - 5 - 6... [continua]

Il Polo museale UniversiCà, Sabato 10 agosto alle 16:00 ospita la conferenza sulla pittura vigezzina dal titolo “La pittura vigezzina dalle origini ai giorni nostri”. L’incontro traccerà il profilo della scuola di pittura della valle, passando dai maestri storici ai pittori contemporanei. Per... [continua]