La Barcolana 2023


In: Friuli Venezia Giulia : Trieste : Trieste

Descrizione
La Barcolana è un evento unico, dovuto all’ospitalità triestina e alla tradizione, che riesce a coagulare nello stesso Golfo, ogni anno, circa 25mila velisti e un totale di 250mila persone ,perché la Barcolana è l’unica regata che si svolge in un vero e proprio stadio della vela, l’Altopiano carsico di Trieste, da dove migliaia di persone si affacciano verso il mare per godersi lo spettacolo delle duemila vele in Golfo. Inoltre, Barcolana propone un programma di eventi a tema nautico che animano Trieste tra concerti, fotografia, regate e competizioni.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Società Velica di Barcola e Grignano

Sito Web: www.barcolana.it


La Barcolana si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a ottobre in tutta Italia, Eventi Sportivi in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Trieste.



Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:

  • Paliodonna nel mese di a Udine (UD)




Girando in Friuli Venezia Giulia... “Uniti per la Terra con Geronimo Stilton”
Sabato 22 e domenica 23 giugno al Beach Village di Lignano Sabbiadoro vi aspetta un weekend speciale dedicato a natura e ambiente. Nel Green Village di Geronimo Stilton troverete tanti attività, giochi e laboratori per essere tutti uniti per la Terra! Domenica 23 Giugno anche le Tea Sisters... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “A tutte le Giuliette e ai loro Romei”
Alla Loggia del Lionello, Giovedì 11 Luglio alle 21:00 va in scena spettacolo di teatro sociale con musica dal vivo “A tutte le Giuliette e ai i loro Romei”. La più nota storia di differenze tra due famiglie. Ma come sarebbe andata se non ci fossero stati gli ostacoli noti nella vicenda?... [continua]