La Barcolana 2018


In: Friuli Venezia Giulia : Trieste : Trieste

Descrizione
La Barcolana è un evento unico, dovuto all’ospitalità triestina e alla tradizione, che riesce a coagulare nello stesso Golfo, ogni anno, circa 25mila velisti e un totale di 250mila persone ,perché la Barcolana è l’unica regata che si svolge in un vero e proprio stadio della vela, l’Altopiano carsico di Trieste, da dove migliaia di persone si affacciano verso il mare per godersi lo spettacolo delle duemila vele in Golfo. Inoltre, Barcolana propone un programma di eventi a tema nautico che animano Trieste tra concerti, fotografia, regate e competizioni.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Società Velica di Barcola e Grignano

Sito Web: www.barcolana.it


La Barcolana si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a settembre in tutta Italia, Eventi Sportivi in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Trieste.


Tutti gli Eventi della settimana a Trieste e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:





Girando in Friuli Venezia Giulia... “"Ode a Tina"”
Il Teatro Pasolini, ospiterà Giovedì 14 Dicembre alle 20:45 lo spettacolo “Ode a Tina” un omaggio al genio e alla straordinaria vicenda umana della friulana Tina Modotti, fotografa, attrice, rivoluzionaria, splendente figura iconica del Novecento. Si tratta di una produzione della Corale... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “Orti in Villa Dolfin”
Il parco di Villa Correr Dolfin, ospiterà “Orti in Villa”, manifestazione tra: colori, i profumi e i sapori dell’orto da toccare, conoscere e gustare. Una grande vetrina delle eccellenze del Friuli-Venezia Giulia: a partire dalla gastronomia, ovviamente, e proseguendo con le coltivazioni... [continua]