La Barcolana 2022


In: Friuli Venezia Giulia : Trieste : Trieste

Descrizione
La Barcolana è un evento unico, dovuto all’ospitalità triestina e alla tradizione, che riesce a coagulare nello stesso Golfo, ogni anno, circa 25mila velisti e un totale di 250mila persone ,perché la Barcolana è l’unica regata che si svolge in un vero e proprio stadio della vela, l’Altopiano carsico di Trieste, da dove migliaia di persone si affacciano verso il mare per godersi lo spettacolo delle duemila vele in Golfo. Inoltre, Barcolana propone un programma di eventi a tema nautico che animano Trieste tra concerti, fotografia, regate e competizioni.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Società Velica di Barcola e Grignano

Sito Web: www.barcolana.it


La Barcolana si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a ottobre in tutta Italia, Eventi Sportivi in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Trieste.



Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:

  • dal al a Udine (UD)




Girando in Friuli Venezia Giulia... “22° Meeting Sport Solidarietà Giovani”
22° Meeting “Sport Solidarietà Giovani”, organizzato dalla Nuova Atletica dal Friuli in programma per venerdì 25 ottobre, alle 11.00, presso l'Auditorium Zanon di Udine. Gli studenti delle scuole della fascia secondaria – primo e secondo grado -, i rappresentanti del mondo dell'associazionismo... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “In Autunno: frutti, acque e castelli”
I castelli di Strassoldo di Sopra e di Sotto verranno decorati ed aperti al pubblico. Vi troverete dinanzi ad un incantevole percorso attraverso saloni arredati e decorazioni scenografiche alla scoperta delle nuove proposte di eccellenti espositori. Fuori, il brolo ospiterà ottimi vivaisti e... [continua]