La Barcolana 2020


In: Friuli Venezia Giulia : Trieste : Trieste

Descrizione
La Barcolana è un evento unico, dovuto all’ospitalità triestina e alla tradizione, che riesce a coagulare nello stesso Golfo, ogni anno, circa 25mila velisti e un totale di 250mila persone ,perché la Barcolana è l’unica regata che si svolge in un vero e proprio stadio della vela, l’Altopiano carsico di Trieste, da dove migliaia di persone si affacciano verso il mare per godersi lo spettacolo delle duemila vele in Golfo. Inoltre, Barcolana propone un programma di eventi a tema nautico che animano Trieste tra concerti, fotografia, regate e competizioni.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Società Velica di Barcola e Grignano

Sito Web: www.barcolana.it


La Barcolana si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a ottobre in tutta Italia, Eventi Sportivi in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Trieste.



Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:

  • dal al a Pordenone (PN)
  • Il rogo della vecchia nel mese di a Pordenone (PN)




Il Palasport Chiarbola, domenica 24 Novembre ospiterà la Mostra mercato del Disco, CD & DVD usato e da collezione organizzato dall'associazione culturale Musica Libera. La mostra mercato sarà meta di appassionati, collezionisti e curiosi che si daranno appuntamento per scovare dischi e CD in... [continua]

Sport di squadra che si svolge in acqua con la palla, dove i giocatori si muovono su canoe. Lo scopo è fare più goal della squadra avversaria in un tempo reale di 20 minuti, segnando in una porta di 1x1,5 m sospesa due metri sul livello dell'acqua e protetta da un giocatore che usa la pagaia,... [continua]