Gara nazionale di orienteering in centro storico


In: Emilia Romagna : Ferrara : Ferrara

Descrizione
Gara di orienteering - corsa di orientamento - nel centro storico di Ferrara. Un'occasione per provare lo sport con carta e bussola, dove vince chi impega il minor tempo nel trovare tutti i punti segnati sulla carta topografica di gara, nell'ordine prestabilito.

Ritrovo in Piazza Trento-Trieste, ore 9.00.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Alessio Tenani

Sito Web: www.alessiotenani.it


Gara nazionale di orienteering in centro storico si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a dicembre in tutta Italia, Eventi Sportivi in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Ferrara.






Girando in Emilia Romagna... “JobMeeting”
Il Palazzetto dello Sport, Mercoledì 23 Ottobre ospiterà ospiterà Job Meeting Pisa manifestazione dedicata all'incontro tra mondo imprenditoriale, laureati e laureandi. Sarà un'occasione per Incontrare le Aziende; Incontrare le Business School; Usufruire di utili Servizi di Consulenza e... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Canapa Festival”
Il Parco Fluviale di Castrocaro Terme, dal 7 al 9 giugno ospita la quarta edizione del Canapa Festival. La manifestazione offrirà un’ampia panoramica sull’attuale settore della canapa nei suoi molteplici usi, attraverso eventi informativi che vedranno la presenza di ospiti illustri del mondo... [continua]