Vela solidale


In: Sardegna : Cagliari : Villasimius

Descrizione
”VELA SOLIDALE”, in collaborazione con la Lega Navale Villasimius, il Comune di Villasimius e l’Area Marina Protetta di Villasimius é una manifestazione riservata a tutte le imbarcazioni, preferibilmente a vela, con a bordo almeno una persona diversamente abile.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Sardegna Salute


Vela solidale si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a dicembre in tutta Italia, Eventi Sportivi in Sardegna oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Cagliari.






Girando in Sardegna... “18° Palio degli Asinelli”
Il borgo di Ollolai ospiterà la 18esima edizione del Palio degli Asinelli: una suggestiva corsa che rappresenta un tuffo nel passato e nelle tradizioni più autentiche dell’isola. organizzato dall’Associazione Turistica Pro Loco di Ollolai, con il patrocinio del Comune di Ollolai, Regione... [continua]

Girando in Sardegna... “Tortolì in fiore”
“Tortolì in Fiore” torna con la storica infiorata di primavera con il tema “Murales nel mondo”. Inoltre, sarà presente la fiera mercato, le mostre e i laboratori, oltre a tanta musica e intrattenimenti vari. Davvero imperdibile l’appuntamento con le storiche maschere dei Mamuthones e con lo... [continua]