Festa Paesana Prà Cenci 2023


In: Veneto : Treviso : Valdobbiadene

Descrizione
La Festa Paesana Prà Cenci presenta anche quest'anno numerose novità.
La festa si svolge nella meravigliosa cornice del parco Prà Cenci a Funer di Valdobbiadene. Campo di calcio, beach volley e basket, parco giochi, area coperta con posti a sedere ed un ampio parcheggio. Fornitissima Baita con birra e stand gastronomico.
com


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Matteo

Sito Web: www.valdonet.it


Festa Paesana Prà Cenci si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a luglio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Veneto oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Treviso.


Tutti gli Eventi della settimana a Treviso e provincia:

  • dal al a Mogliano Veneto (TV)
  • dal al a Mogliano Veneto (TV)
  • Primavera del Prosecco dal al a Valdobbiadene (TV)
  • Mostra assaggio Prosecco Cartizze dal al a Valdobbiadene (TV)
  • Prosa: Il Berretto a sonagli c/o Teatro Comunale dal al a Treviso (TV)
  • Mostra Mercato Fiori e Piante il a San Vito di Altivole (TV)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Longarone (BL)




Nei freschi spazi della Chiesa di San Gregorio Mercoledì 14 Agosto alle 20:45 “Un poemetto sonoro sotto la luna piena: Calséti”, di e con Francesco Crosato, con le improvvisazioni musicali di Renzo Busato. Serata all’insegna del dialetto trevigiano con un’arguta e sagace operetta che vedrà... [continua]

Girando in Veneto... “Gnoche n Festa”
Vi aspetta un fine settimana di festa nel paese dolomitico, tra: tendone riscaldato con stand gastronomico (in cui gli gnocchi la faranno da padrone), mercatini di prodotti tipici ed artigianali. In programma: sabato musica a mezzogiorno con le leggende del rock cadorino capitanate da Aldo De... [continua]