Descrizione
Si rinnova l’occasione per una camminata attraverso le bellezze della campagna vicentina. Si parte alle 7:30 da Via dei Martiri su tre percorsi 9,15,24 km.
Periodo:ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione. Clicca qui per segnalare le nuove date »
A Padove e Abano Terme tra il 6 e il 16 giugno si terrà la prima edizione di Super Walls – Festival Biennale della Street Art, che vedrà 16 artisti italianie francesi impegnati nel dipingere 20 muri di grandi dimensioni, messi a disposizione da soggetti pubblici e privati. Al festival, che è... [continua]
Parco Fortuna, Domenica 7 luglio ospiterà "Mestieri soto el portego" tra:
Rievocazioni di mestieri di una volta che vi consentirà di scoprire come si faceva il formaggio e potrete provare ad impagliare le sedie e molto altro. Mercatini tradizionali; Stand gastronomico con i famosi Gnocchi con... [continua]