PALLANOTTEBIANCA - Memorial Carlo Cavaliere 2018


In: Lombardia : Milano : Vimercate

Descrizione
Ormai giunta alla sua 9 edizione, l’iniziativa rappresenta uno dei tornei di pallanuoto più attesi dagli amanti di questo sport per la propria originalità.
A partire dalle ore 18 e per tutta la notte dell'11 luglio, la piscina comunale di Vimercate, in Via Degli Atleti 1, avrà come ospiti numerosi atleti di diverse squadre provenienti da tutta Italia.
L’evento vuole anche ricordare Carlo Cavaliere, atleta scomparso nel 2006 prematuramente.
La manifestazione è rivolta alle squadre Master e a quelle che militano nei campionati di promozione, serie C, serie B e A2.
In ogni squadra deve essere presente almeno un'atleta donna.

La manifestazione è a cura della Vimercate Nuoto con il patrocinio del Comune di Vimercate e in collaborazione con In Sport.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Paolo Prisco

Sito Web: www.vimercatenuoto.org


PALLANOTTEBIANCA - Memorial Carlo Cavaliere si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a luglio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Lombardia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:


Eventi Sportivi in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Lo spazio MADE4ART, ospiterà dal 14 Marzo "Il mio Giappone", personale dell’artista fotografo Guido Alimento (Macerata, 1950) a cura di Elena Amodeo e Vittorio Schieroni. In mostra una selezione di fotografie realizzate da Guido Alimento durante i suoi numerosi viaggi nel Paese del Sol Levante,... [continua]

La PoliArt Contemporary ospiterà la mostra personale di Marcello De Angelis "White Spacescape".Sono circa venti le opere esposte e la scelta del bianco con riflessi argentati nasce da un’esigenza di rigore compositivo, per accedere agli effetti di una pittura a sfondo infinito.La tecnica unica e... [continua]