Cronoscalata Sarnano-Sassotetto Trofeo Lodovico Scarfiotti 2019


In: Marche : Macerata : Sarnano

Descrizione
Gara automobilistica in salita da Sarnano a Sassotetto. Giunta alla sua ventottesima edizione la cronoscalata, intitolata dal 1969 a Lodovico Scarfiotti, torna a furor di popolo a darci intense emozioni. Una gara che si snoda su di un percorso di 5,5 km di curve e tornanti e un dislivello di 460 mt. Bus navetta per gli spettatori da Sarnano.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Elisa Contigiani

Sito Web: https://www.facebook.com/trofeoscarfiotti/


Cronoscalata Sarnano-Sassotetto Trofeo Lodovico Scarfiotti si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi ad agosto in tutta Italia, Eventi Sportivi nelle Marche oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Macerata.


Tutti gli Eventi della settimana a Macerata e provincia:

  • Dal libro al Palcoscenico il a Cingoli (MC)
  • Cantamaggio nel mese di a Pioraco (MC)
  • Sagra della Porchetta nel mese di a Apiro (MC)
  • Sagra del Calcione e del Raviolo nel mese di a Treia (MC)
  • Sagra del Fungo nel mese di a Cessapalombo (MC)
  • Sagra dell'Oca Arrosto nel mese di a Treia (MC)
  • Sagra dei Vini Tipici Marchigiani nel mese di a Montecassiano (MC)


Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Girando nelle Marche... “Fiera Grande d'Autunno”
Tradizionale appuntamento con la “Fiera Grande d’Autunno”, oltre al tradizionale mercato fuori dal borgo, nel centro di esso selezione di prodotti alimentari, biologici, filiera corta e vasto assortimento di artigianato artistico. Inoltre, laboratori degli antichi mestieri (presso il Chiostro... [continua]

Girando nelle Marche... “Fuochi della venuta”
Piazza Cavour, domenica 9 Dicembre alle 18:00 farà da palcoscenico ad Allegra Corbo nella sua performace Artistica "In Volo" Una Storia D'Amore e di Vita, di Uomini e Dei. Sculture di fuoco nel giorno della Venuta. Alle 20.00, cammino verso il Fogarò di S.Ignazio. Celebriamo la traslazione della... [continua]