Cronoscalata Sarnano-Sassotetto Trofeo Lodovico Scarfiotti 2019


In: Marche : Macerata : Sarnano

Descrizione
Gara automobilistica in salita da Sarnano a Sassotetto. Giunta alla sua ventottesima edizione la cronoscalata, intitolata dal 1969 a Lodovico Scarfiotti, torna a furor di popolo a darci intense emozioni. Una gara che si snoda su di un percorso di 5,5 km di curve e tornanti e un dislivello di 460 mt. Bus navetta per gli spettatori da Sarnano.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Elisa Contigiani

Sito Web: https://www.facebook.com/trofeoscarfiotti/


Cronoscalata Sarnano-Sassotetto Trofeo Lodovico Scarfiotti si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi ad agosto in tutta Italia, Eventi Sportivi nelle Marche oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Macerata.


Tutti gli Eventi della settimana a Macerata e provincia:



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:

  • Mostra filatelica dorica nel mese di a Ancona (AN)




Girando nelle Marche... “Il Triofo del Tartufo Nero”
XXII edizione della Sagra del Tartufo Nero tra: stand gastronomici, prodotti locali, danze, musica dal vivo e spettacoli per le vie del borgo, cantine dove si potranno gustare i prodotti tipici della zona preparati con maestria e passione dagli abitanti. Faranno da cornice alla manifestazione... [continua]

Girando nelle Marche... “Straccioni, Streghe e Santon”
Nel Chiostro di San Lorenzo, giovedì 4 Luglio alle 21:45 va in scena lo spettacolo “Straccioni, Streghe e Santoni”. Spettacolo ispirato a racconti medioevali ideato e diretto da MariaRosa Milani. Nel medioevo alcuni compari morti di fame sono in cammino per andare a vendere le loro carabattole... [continua]