Cronoscalata Sarnano-Sassotetto Trofeo Lodovico Scarfiotti 2020


In: Marche : Macerata : Sarnano

Descrizione
Gara automobilistica in salita da Sarnano a Sassotetto. Giunta alla sua ventottesima edizione la cronoscalata, intitolata dal 1969 a Lodovico Scarfiotti, torna a furor di popolo a darci intense emozioni. Una gara che si snoda su di un percorso di 5,5 km di curve e tornanti e un dislivello di 460 mt. Bus navetta per gli spettatori da Sarnano.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Elisa Contigiani

Sito Web: https://www.facebook.com/trofeoscarfiotti/


Cronoscalata Sarnano-Sassotetto Trofeo Lodovico Scarfiotti si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi ad agosto in tutta Italia, Eventi Sportivi nelle Marche oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Macerata.






Domenica 16 giugno a Montemonaco si svolge, un’importante Anteprima del 20° Veregra street Festival in segno di solidarietà e di attenzione per le popolazioni dei Monti Sibillini colpite dal sisma. L’evento è organizzato in collaborazione con il Clown&Clown Festival di Monte San Giusto, la Pro... [continua]

Girando nelle Marche... “Cicerchia e antiche tradizioni”
Nel suggestivo borgo medioevale circondato dai vigneti sulle colline marchigiane, si celebra la Festa della Cicerchia, un legume povero che in passato ha contraddistinto la cultura alimentare di questo angolo delle Marche. Oltre alle proposte gastronomiche, soprattutto ma non solo a base di... [continua]