Descrizione
Pedalata non competitiva di ca. 26 km a cui possono partecipare sia grandi che piccini. Al termine della manifestazione, pastasciutta e ricordo a tutti gli iscritti!
Indirizzo:Via Bassa
Periodo:ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione. Clicca qui per segnalare le nuove date »
Per festeggiare i 40 anni di creazione della prima motostaffetta si terrà il motogiro in Friuli orientale, per conoscere le bellezze e i piatti tipici dei comuni del giro turistico.
Programma:
ore 07,30 / 09,30 ritrovo ed iscrizioni a Maron di Brugnera (PN) in via 4 novembre n°4/a. Ci sarà la... [continua]
Il Palasport P.Carneral, ospiterà giovedì 20 settembre alle 19:30 l'evento benefico “Basket Nel Cuore – Un assist per la vita” a cui parteciperanno le formazioni udinesi APU e Libertas Sporting Basket School, assieme alle associazioni di disabili intellettivi e fisici Il Mosaico di Codroipo,... [continua]