Stranabici 2021


In: Puglia : Bari : Putignano

Descrizione
Domenica 9 maggio 2010 a Putignano la 4° ciclopasseggiata dal nome “STRANABICI”, allegra passeggiata in bicicletta con ristoro in masseria, tra canti e balli popolari con degustazione di prodotti tipici locali.
Negli anni scorsi “STRANABICI” ha visto la partecipazione di circa 350 iscritti di tutte le età, ai quali è stato chiesto di partecipare in maniera creativa e bizzarra interpretando temi liberi. La manifestazione offre una bella occasione per trascorrere così una giornata all'insegna del divertimento e a contatto con la natura.

INFO:
tel. 3338220113 Strana


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Stranabici si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a maggio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Puglia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Bari.


Tutti gli Eventi della settimana a Bari e provincia:

  • Sagra del Calzone di Cipolla nel mese di a Binetto (BA)


Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • dal al a Lizzano (TA)
  • dal al a Ruvo di Puglia (BA)
  • Fiera di Sant'Ippazio il a Tiggiano (LE)
  • Festa di San Ciro nel mese di a Grottaglie (TA)
  • Il laser emodinamico nella cura delle varici nel mese di a Taranto (TA)




5 edizione de I Fuochi di San Pio - festival di fuochi d'artificio, si parte sabato 21 alle 21,00 in Via Ascoli Satriano con il Palio delle batterie alla bolognese; Domenica 22 alle 21:00 in Piazza Umberto I alle 21:00 Marcella Bella in concerta in mattinata dalle 09,00 raduno auto d'epoca a... [continua]

Girando in Puglia... “Pasquetta e Zampina”
Il centro storico, lunedì 22 Aprile si trasforma in un mega barbecue a cielo aperto per offrire una giornata fuori porta all’insegna del buon cibo e del divertimento. Piazze e stradelle anche extramurarie saranno sin dal mattino travolte dal profumo delle braci accese pronte a celebrare la... [continua]