Stranabici 2019


In: Puglia : Bari : Putignano

Descrizione
Domenica 9 maggio 2010 a Putignano la 4° ciclopasseggiata dal nome “STRANABICI”, allegra passeggiata in bicicletta con ristoro in masseria, tra canti e balli popolari con degustazione di prodotti tipici locali.
Negli anni scorsi “STRANABICI” ha visto la partecipazione di circa 350 iscritti di tutte le età, ai quali è stato chiesto di partecipare in maniera creativa e bizzarra interpretando temi liberi. La manifestazione offre una bella occasione per trascorrere così una giornata all'insegna del divertimento e a contatto con la natura.

INFO:
tel. 3338220113 Strana


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Stranabici si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a maggio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Puglia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Bari.


Tutti gli Eventi della settimana a Bari e provincia:

  • nel mese di a Canosa di Puglia (BA)
  • Sagra del Calzone nel mese di a Corato (BA)
  • Sagra dei Tarallucci e Vino nel mese di a Alberobello (BA)
  • Processione dei Misteri il a Molfetta (BA)
  • Processione del Cristo morto e dei crociferi dal al a Noicattaro (BA)
  • Le Serve dal al a Bari (BA)
  • Gli Uccelli dal al a Bari (BA)


Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • Lezioni di Piano dal al a Foggia (FG)
  • Processioni della Settimana Santa dal al a Taranto (TA)




Notte, all'insegna del divertimento tra le vie del centro divise in piccoli quartieri, nei quali saranno aperti fino a tardi sia i negozi, sia gli stands del Mercatino. Oltre agli spettacoli degli artisti di strada, con giocoleria acrobatica, tessuti aerei e trapezio, un duo comico, trampoli a... [continua]

Girando in Puglia... “Presepe Vivente”
Nella magica cornice di Castellaneta Marina, dal piazzale antispante la Chiesa Stella Maris si svilupperà il presepe vivente lungo il percorso seguito da Maria e Giuseppe che, in fuga da Gerusalemme, trovarono riparo a Betlemme. Lungo il viaggio s'incontreranno mercanti, pastori con animali e... [continua]