Stranabici 2021


In: Puglia : Bari : Putignano

Descrizione
Domenica 9 maggio 2010 a Putignano la 4° ciclopasseggiata dal nome “STRANABICI”, allegra passeggiata in bicicletta con ristoro in masseria, tra canti e balli popolari con degustazione di prodotti tipici locali.
Negli anni scorsi “STRANABICI” ha visto la partecipazione di circa 350 iscritti di tutte le età, ai quali è stato chiesto di partecipare in maniera creativa e bizzarra interpretando temi liberi. La manifestazione offre una bella occasione per trascorrere così una giornata all'insegna del divertimento e a contatto con la natura.

INFO:
tel. 3338220113 Strana


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Stranabici si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a maggio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Puglia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Bari.


Tutti gli Eventi della settimana a Bari e provincia:

  • nel mese di a Canosa di Puglia (BA)
  • il a Sammichele di Bari (BA)
  • Sagra del Calzone nel mese di a Corato (BA)
  • 3° Vespa Day Città di Bari il a Bari (BA)
  • Sagra dei Tarallucci e Vino nel mese di a Alberobello (BA)
  • Arte ed architettura a Polignano dal al a Polignano Mare (BA)
  • 8° Motorally Provincia di Bari il a Binetto (BA)


Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • Festa dell'Incoronata nel mese di a Foggia (FG)
  • Scontro dei Titani del nulla dal al a Lecce (LE)




Girando in Puglia... “Andria si sposa”
Il Palastort Andria ospita la manifestazione espositiva dedicata interamente ai futuri Sposi tantissime novità 2020. Abiti da Sposa e Cerimonia, Arredamenti, Bomboniere e Articoli da Regalo, Sale Ricevimenti, Fotografia, Estetica. Agenzia Viaggi e Immobiliare, D.J.e Gruppi Musicali ed altro il... [continua]

Girando in Puglia... “"'U Carnevale de na vote"”
Piazza Duomo Città Vecchia, farà da cornice martedì 25 febbraio alle 17:30 "'U Carnevale de na vote" sfilata in maschera del martedì grasso con il Processo e l’antico ed allegorico Funerale del Carnevale. Il corteo sfilerà per via Duomo , via Cava ,la Marina, piazza Castello per ritornare in via... [continua]