StraWoman 2019


In: Lombardia : Milano : Monza

Descrizione
StraWoman è una manifestazione aperta a tutte le donne interamente riservata alle donne che vogliono dedicare una giornata a se stesse e al proprio benessere. StraWoman corsa non competitiva di 5 e 10 km (a seconda delle tappe).


Indirizzo: Parco di Monza, ingresso Viale Cavriga

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ITALIA RUNNERS

Sito Web: www.strawoman.it


StraWoman si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a settembre in tutta Italia, Eventi Sportivi in Lombardia oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:


Eventi Sportivi in Lombardia della settimana:

  • dal al a Santo Stefano Lodigiano (LO)
  • il a Lecco (LC)
  • Campionato Italiano Open di Haidong Gumdo dal al a Milano (MI)
  • Autokit show dal al a Monza (MI)
  • Historic Grand Prix Festival: coppa intereuropea vetture storiche dal al a Monza (MI)
  • Biciclettata il a Cappella de' Picenardi (CR)
  • Memorial Lino Rossini il a Cremona (CR)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Alfio Sacco. Slow Motion”
MADE4ART, da mercoledì 28 Novembre ospieraà la mostra Slow Motion, personale dell’artista fotografo Alfio Sacco a cura di Elena Amodeo e Vittorio Schieroni. In esposizione una selezione di opere appartenenti alla serie Movimento, che ha come elemento di indagine privilegiato lo scenario urbano... [continua]

La PoliArt Contemporary, ospiterà "The Ring of Rhymes" personale dedicata al celebre ciclo delle Rime di Giovanni Lombardini a cura di Leonardo Conti. L’esposizione di trenta opere, disegna un grande anello attraverso le pareti della galleria, trattenendo i visitatori all’interno di una specie... [continua]