Mini Giraglia 2019


In: Toscana : Livorno : Capraia Isola

Descrizione
Regata rivolta ai velisti non professionisti organizzata dalla LNI -Delegazione di Capraia Isola- con il patrocinio del Comune di Capraia Isola e del "Marina di Capraia Isola" che ha come scopo quello di far conoscere il mare ma soprattutto quello di promuovere la nostra Isola . La regata infatti parte da Capraia arriva alla Giraglia (Corsica) e si conclude a Capraia con finale degno di una vera regata con premiazione e cena per i partecipanti.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: APT Elba e Capraia

Sito Web: minigiraglia.com


Mini Giraglia si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a maggio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Livorno.



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Domenica 16 settembre, a partire dalle ore 09:00, esposizione nella splendida piazza medievale di Massa Marittima, di mezzi a 2,3 e 4 ruote fabbricate dal 1900 al 1999. Tutti possono presentarsi con il proprio mezzo ed esporlo gratuitamente nella piazza insieme agli altri, senza alcun... [continua]

Girando in Toscana... “Gustatrekking a Tatti”
Gustatrekking un modo per fare attività motoria all'aperto scoprendo il territorio maremmano, a piedi e attraverso i sensi, sopratutto il gusto.La seconda tappa vi porterà a scoprire il borgo medievale di Tatti, nel Comune Di Massa Marittima, durante l'evento XXII° Sapori d'Autunno. Ritrovo:... [continua]