Mini Giraglia 2021


In: Toscana : Livorno : Capraia Isola

Descrizione
Regata rivolta ai velisti non professionisti organizzata dalla LNI -Delegazione di Capraia Isola- con il patrocinio del Comune di Capraia Isola e del "Marina di Capraia Isola" che ha come scopo quello di far conoscere il mare ma soprattutto quello di promuovere la nostra Isola . La regata infatti parte da Capraia arriva alla Giraglia (Corsica) e si conclude a Capraia con finale degno di una vera regata con premiazione e cena per i partecipanti.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: APT Elba e Capraia

Sito Web: minigiraglia.com


Mini Giraglia si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a maggio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Toscana oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Livorno.


Eventi Sportivi in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Festa dello Sport - Pescia”
Il Centro Storico cittadino farà da cornice Domenica 15 Settembre 2019 alla “Festa dello Sport”. In esclusiva, in questa edizione, il 183° reggimento paracadutisti “Nembo” organizzerà prove fisiche e tecniche di allenamento militare. Vi aspettano tante esibizioni sportive con prove fisiche e... [continua]

Lunedì 28 ottobre alle 17:30 conferenza sul tema “Aiuto e Guarigione per via spirituale” organizzata dal “Circolo per l’Aiuto Naturale nella Vita”. Uno sguardo differente sulle origini della salute, della malattia e delle dipendenze, attraverso gli insegnamenti di un laico tedesco, Bruno Gröning... [continua]