Ledro Bike 2019


In: Trentino Alto Adige : Trento : Pieve di Ledro

Descrizione
Domenica 13 maggio 2012 le ruote grasse torneranno a calcare gli affascinanti sentieri e sterrati dell’Alto Garda e in particolare del Passo Tremalzo. La Ledro Bike 2012 propone 40 km abbondanti di tracciato e 1.500 metri di dislivello, che non danno mai niente per scontato, attraversando centri antichi come Pieve di Ledro e Molina, e ammirando dall’alto scorci tra il Lago di Garda, il Lago di Ledro, i rifugi in quota e il verde di boschi e prati alpini. Le pendenze toccano anche il 17%, con la salita di Cima Marogna sul Tremalzo che fa da principale attrattiva, ma che, assicurano gli organizzatori dello SC Ledrense, non è in realtà il solo motivo di interesse di questo evento.
La “Ledro Bike” 2012 è inserita nel circuito Trentino MTB che da fine aprile fino alla fine di settembre propone sette eventi in altrettante località trentine particolarmente votate alla bici fuoristrada.

Info:
www.ledrobike.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Ledro Bike si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a maggio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Trento.


Tutti gli Eventi della settimana a Trento e provincia:


Eventi Sportivi in Trentino Alto Adige della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Trentino Alto Adige in corso:





Girando in Trentino Alto Adige... “I Mercatini di Natale a Merano”
Il periodo del Natale a Merano e dintorni, vi aspetta tra i Mercatini e le attrazioni dell’Avvento, in un susseguirsi di colori, luci e sapori che scaldano l’atmosfera e regalano momenti festosi e poetici, tra brindisi, regali e coccole per il corpo e per lo spirito. Il maestoso albero di Natale... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “42a Granfondo Dobbiaco-Cortina”
Sabato 2 febbraio, vi aspetta la 42.a Granfondo Dobbiaco-Cortina, vi sarà la tappa Visma Ski Classics di 42 km nella tecnica che contraddistingue tutto il circuito, la classica. Domenica 3 febbraio ecco invece l’appuntamento in tecnica libera col percorso in senso inverso. Visma Ski Classics è... [continua]