Ledro Bike 2025


In: Trentino Alto Adige : Trento : Pieve di Ledro

Descrizione
Domenica 13 maggio 2012 le ruote grasse torneranno a calcare gli affascinanti sentieri e sterrati dell’Alto Garda e in particolare del Passo Tremalzo. La Ledro Bike 2012 propone 40 km abbondanti di tracciato e 1.500 metri di dislivello, che non danno mai niente per scontato, attraversando centri antichi come Pieve di Ledro e Molina, e ammirando dall’alto scorci tra il Lago di Garda, il Lago di Ledro, i rifugi in quota e il verde di boschi e prati alpini. Le pendenze toccano anche il 17%, con la salita di Cima Marogna sul Tremalzo che fa da principale attrattiva, ma che, assicurano gli organizzatori dello SC Ledrense, non è in realtà il solo motivo di interesse di questo evento.
La “Ledro Bike” 2012 è inserita nel circuito Trentino MTB che da fine aprile fino alla fine di settembre propone sette eventi in altrettante località trentine particolarmente votate alla bici fuoristrada.

Info:
www.ledrobike.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Ledro Bike si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a maggio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Trento.


Tutti gli Eventi della settimana a Trento e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Trentino Alto Adige in corso:





Il Parco Secolare degli Asburgo, ospita il Mercatino di Natale Asburgico. Il mercatino, composto da 60 casette in legno che colorano i viali alberati e imbiancati dalla prima neve del Parco Secolare degli Asburgo, tra prodotti artigianali in pelle, vetro, legno e tessuto, decorazioni natalizie e... [continua]

Sabato 21 marzo torna in Val Gardena, il divertente evento sulla pista “La Longia” lo Spring Race Party, quando si festeggerà l’arrivo della primavera con una gara di sci a ostacoli. Partenza dal monte Seceda, dove percorrendo “La Longia”, la pista più lunga delle Dolomiti, si raggiungerà il... [continua]