Ledro Bike 2020


In: Trentino Alto Adige : Trento : Pieve di Ledro

Descrizione
Domenica 13 maggio 2012 le ruote grasse torneranno a calcare gli affascinanti sentieri e sterrati dell’Alto Garda e in particolare del Passo Tremalzo. La Ledro Bike 2012 propone 40 km abbondanti di tracciato e 1.500 metri di dislivello, che non danno mai niente per scontato, attraversando centri antichi come Pieve di Ledro e Molina, e ammirando dall’alto scorci tra il Lago di Garda, il Lago di Ledro, i rifugi in quota e il verde di boschi e prati alpini. Le pendenze toccano anche il 17%, con la salita di Cima Marogna sul Tremalzo che fa da principale attrattiva, ma che, assicurano gli organizzatori dello SC Ledrense, non è in realtà il solo motivo di interesse di questo evento.
La “Ledro Bike” 2012 è inserita nel circuito Trentino MTB che da fine aprile fino alla fine di settembre propone sette eventi in altrettante località trentine particolarmente votate alla bici fuoristrada.

Info:
www.ledrobike.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Ledro Bike si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a maggio in tutta Italia, Eventi Sportivi in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Trento.


Tutti gli Eventi della settimana a Trento e provincia:






Girando in Trentino Alto Adige... “Marmotta Trophy”
In Val Martello, andrà in scena il Marmotta Trophy. Il Campionato Italiano a squadre scatterà alle ore 9.30 per quanto riguarda i maschi e alle ore 9.35 per quanto riguarda le femmine, successivamente toccherà ai concorrenti Alpencup, Campionato Olandese e Individual (Master, Senior,... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “8 Marzo 2020: Dolomites Dirndl Ski Race”
La Val Gardena, in collaborazione con l’Alpe di Siusi, ha deciso di celebrare la Festa della Donna, il prossimo 8 marzo, con un divertente e coloratissimo evento sportivo: il primo Slalom gigante femminile in cui tutte le partecipanti indosseranno un "dirndl" (vestito tradizionale südtirolese) e... [continua]