I miti del mare


In: Sardegna : Cagliari : Cagliari

Descrizione
Le acque del porto di Cagliari ospiteranno dall’1 al 3 di giugno la nuova edizione de "I miti del mare" organizzato dall'Associazione Sportiva S2 Sport Sicurezza. Questa esclusiva manifestazione di caratura internazionale porterà il capoluogo sardo, e per il secondo anno consecutivo, al centro dell’attenzione degli sportivi di tutto il mondo con la gara di apertura del UIM F2 WORLD CHAMPIONSHIP, che verrà trasmessa in diretta Rai.
Questa edizione de I Miti del Mare, che vedrà la partecipazione di 15 team in arrivo da tutto il mondo, unirà al UIM F2 Grand Prix, una serie di eventi collaterali legati all’ambiente, oltre che diverse iniziative destinate alla promozione del territorio e del turismo, mantenendo il filo conduttore del legame uomo-mare.
A fare da cornice all'appuntamento, velisti di fama mondiale , produttori sardi di food & beverage ed artigianato ed i coraggiosi cani di salvataggio, si riuniranno sulla struttura high-tech del molo Ichnusa, predisposto per accogliere un vasto pubblico.
Inoltre, in linea con il suo impegno per la sensibilizzazione a favore della salvaguardia ambientale e della sicurezza del cittadino, “I Miti del Mare” coinvolge le principali associazioni locali legate alla mobilità urbana sostenibile per convincere i cittadini all’uso della bicicletta per l’intero week-end.

Per maggiori informazioni:
www.imitidelmare.eu


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato dal al ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Davide Magurano

Sito Web: www.imitidelmare.eu


I miti del mare si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Eventi Sportivi: Eventi Sportivi a giugno in tutta Italia, Eventi Sportivi in Sardegna oppure le sole pagine di Eventi Sportivi a Cagliari.



Tutte le Manifestazioni in Sardegna in corso:

  • Raduno cinofilo epagneul breton nel mese di a Oristano (OR)
  • Corso base di fotografia nel mese di a Oristano (OR)
  • Corso di chirurgia urologica in diretta nel mese di a Sassari (SS)




Girando in Sardegna... “Fiera delle ciliegie”
Fiera delle ciliegie dedicata non solo a questo frutto prelibato tipico delle colline lanuseine, ma anche l’occasione per degustare diversi prodotti agricoli di stagione, enogastronomici e soprattutto per ammirare l’artigianato locale. Non mancherà la musica live, l’intrattenimento per grandi e... [continua]

Girando in Sardegna... “Primavera in giardino”
A Milis si daranno appuntamento ancora una volta vivaisti, architetti paesaggisti, appassionati di giardinaggio e di cultura del verde provenienti da tutta Italia e anche dall’estero, per la Ventesima edizione della mostra mercato di piante insolite da giardino, da frutto e da collezione... [continua]